Il primo Juventus Club di UsmateDedicato a Marchisio, vuole la Doc

Si è costituito da una settimana e scommette sul futuro. È il nuovo Juventus Club di Usmate Velate, il primo nella storia del paese brianzolo, intitolato al “Principino” Claudio Marchisio. Obiettivo raggiungere gli ottanta soci.
Il primo Juventus Club di UsmateDedicato a Marchisio, vuole la Doc

Usmate Velate – Si è costituito da una settimana e scommette sul futuro. È il nuovo Juventus Club di Usmate Velate, il primo nella storia del paese brianzolo, intitolato al “Principino” Claudio Marchisio. I soci fondatori sono Virgilo Alberti, Marco Bruschi, Davide Callegari, Stefano Cantù, Marco Comerlati, Angelo Roberto Ferrari, Francesco Grieco, Alessandro Magni, Rinaldo Montin, Maria Cristina Perego, Daniele Ripamonti, Roberto Ripamonti, Nerino Toldo. E tutti naturalmente nutrono una smisurata passione per i colori bianconeri. L’obiettivo del club è ora di raccogliere gli ottanta soci necessari per affiliarsi al Centro Coordinamento Juventus Club DOC, l’organo che riconosce ufficialmente i club bianconeri.

Una corsa contro il tempo visto che la scadenza per iscriversi è il 25 novembre. Tutte le info sul blog http://juventusclubusmatevelate.blogspot.it.