Il concerto a sorpresa degli U2 nella metro di New York City

New York, il posto dove prendi la metropolitana e ti trovi a un concerto degli U2. Nel senso che nel mezzanino della stazione Grand Central ci sono Bono e compagnia che improvvisano una performance. Tutto grazie a Jimmy Fallon. Ecco cos’è successo.
Gli U2
Gli U2 UFFICIO STAMPA

New York, il posto dove prendi la metropolitana e ti trovi a un concerto degli U2. Nel senso che nel mezzanino della stazione Grand Central ci sono Bono e compagnia che improvvisano una performance. La sorpresa è stata organizzata da Jimmy Fallon, che avrà la band ospite al “The Tonight Show”.

Sei mesi fa gli U2 erano stati costretti a rimandare la partecipazione per l’incidente in bicicletta – capitato proprio a New York, a Central Park – che aveva messo fuori uso Bono. Proprio nei giorni scorsi, Bono e Fallon sono stati intravisti in bicicletta in giro nella città per replicare l’incidente di cui era stato vittima il cantante.

Da I Still Haven’t Found What I’m Looking For a Angel of Harlem, gli U2 sono stati protagonisti di un’improvvisata molto apprezzata e condivisa su Youtube.

Ecco cos’è successo.