Hockey, trasferta amara a BassanoSeregno sconfitto da Geo&Tex

Non è bastata una prestazione generosa al Seregno per tornare da Bassano con un risultato positivo in tasca, utile per la classifica: la Geo&Tex si è imposta per 5-1, decidendo la gara già nella prima frazione. Prossimo avversario, al Palaporada, il Sarzana.
Senza stipendi e società in crisiHockey Seregno a rischio chiusura

Seregno – Non è bastata una prestazione generosa al Seregno per tornare da Bassano con un risultato positivo in tasca, utile per impinguare la classifica, e dare continuità alla bella affermazione del turno precedente contro la Recalac Valdagno. Opposti in trasferta alla Geo&Tex, gli uomini allenati da Tommaso Colamaria sono stati puniti al di là dei loro demeriti, pagando ancora una volta dazio alla sterilità in fase offensiva, dove il solo Gonzalo Gomez sembra possedere il potenziale per andare a bersaglio con continuità.
Il match si è deciso in pratica nella prima frazione di gioco, quando i veneti, desiderosi di tornare al successo davanti al pubblico amico dopo lo scivolone nella finale di andata della Coppa Italia contro l’Amatori Lodi, hanno timbrato per tre volte, sfruttando la serata positiva dell’argentino Federico Ambrosio, autore di una doppietta, e quella del prodotto del vivaio locale Alberto Peripolli. Nella ripresa, le residue speranze dei brianzoli sono state azzerate ancora da Alberto Peripolli, prima che il botta e risposta successivo tra Victor Bertran e Michele Panizza fissasse il definitivo 5-1 a favore della compagine guidata da Massimo Giudice.
Ora l’obiettivo per Luca Marchini e compagni è la conquista dei tre punti nel match che sabato prossimo (ore 20.45) li opporrà al Palaporada alla Carispezia Sarzana, formazione in cui militano gli ex Giovanni Fontana e Michele Achilli.
P.Col.

Geo&Tex Bassano-Seregno 5-1
Geo&Tex Bassano:
Cunegatti (Vidale), Ambrosio, Bordignon, Peripolli, Zen, Trento, Panizza, Lanaro, Taylor. All.: Giudice. Seregno: Puzzella (R. Boso), Bertran, Marchini, Gomez, Roca, Battaglia, Mi. Mariani, Messina. All.: Colamaria.
Marcatori: 3’48” e 9’43” p.t. Ambrosio (G), 20’33” Peripolli (G); 13’10” s.t. Peripolli (G), 15’05” Bertran (S), 24’53” Panizza (G)
Arbitri: Fermi di Piacenza e Di Domenico di Modena (ausiliare: Canonico di Vicenza)
Note: espulsi temporaneamente per 2′ Gomez (S) e Puzzella (S)