Hockey A1: per la Ingraphprimo punto in trasferta

Seregno – Primo punto stagionale in trasferta per la Ingraph Seregno, che al quinto tentativo è riuscita a conquistare un pareggio in quel di Correggio. La formazione allenata da Tommy Colamaria non ha ripetuto il fresco exploit contro i campioni d’Italia del Bassano, ma ha avuto comunque il merito di strappare un risultato positivo sulla pista di un avversario che è sì penultimo della classe, ma che è il solo fin qui ad aver sconfitto la capolista Isello Valdagno, dominatrice per ora della regular season.
Da sottolineare i contributi dell’eterno Franco Amato, indubbiamente più utile in questi mesi in trasferta che in casa, e quello del capitano Luca Marchini, il cui gol a meno di 2’ dalla sirena è risultato decisivo nell’economia del match. I biancoverdi rimangono così ai margini della zona play off, per centrare la quale servirà ora un’accelerazione che è nel loro potenziale.
P.Col.

Correggio-Seregno 3-3
Correggio: Colombini (Ferrari), Farina, Papapietro, Piroli, Carboni, De Pietri, Jara, Mangano, Lanaro. All.: Baraldi.
Ingraph Seregno: Ventra (Volpe), Santeramo, Amato, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Pellice, Rodriguez. All.: Colamaria.
Arbitri: Zonta e Ferraro di Bassano del Grappa.
Marcatori: 7’16’’ p.t. Gomez (I), 9’44’’ Papapietro (C), 15’45’’ Amato (I), 19’19’’ Jara (C); 17’23’’ s.t. Papapietro (C), 23’04’’ Marchini (I).
Note: espulso temporaneamente per 2’ Rodriguez (I).