Furgone ariete contro il BowlingColpo fallito a Lissone, un arresto

Hanno tentato il colpo al Bowling di Lissone, lungo la Valassina, cercando di sfondare l'ingresso con una furgone ariete. Sono stati sorpresi dai carabinieri e si sono dati alla fuga. Uno dei componenti della banda, un romeno, è stato arrestato.
Furgone ariete contro il BowlingColpo fallito a Lissone, un arresto

Lissone – Hanno tentato il colpo al Bowling di Lissone, cercando di sfondare l’ingresso con una furgone ariete. Ma le loro intenzioni sono state bloccate dai carabinieri del nucleo radiomobile di Desio che hanno sorpreso i malviventi proprio mentre stavano cercando di irrompere nel locale, che era chiuso. E’ successo lunedì notte.

Uno dei componenti della banda, un romeno di 39 anni pregiudicato e senza fissa dimora, è stato raggiunto dalla pattuglia e arrestato. I due complici invece sono riusciti a scappare. Il romeno è accusato di tentato furto aggravato e ricettazione.

Il furgone che i malviventi stavano usando per sfondare l’ingresso laterale del Bowling, in via Giotto, è risultato rubato un paio di giorni fa sempre a Lissone. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che ha notato i tre uomini a bordo del mezzo, con un atteggiamento sospetto.