Filmava le donne nei cameriniDenunciato ventenne cesanese

E' stato pizzicato in flagranza di reato mentre stava riprendendo con una minitelecamera una trentenne intenta a provarsi degli abiti in un camerino del centro commerciale di Cinisello Balsamo. Un 22enne cesanese è stato denunciato dai carabinieri.
Vedano, rientra a casa con le figlie E in camera da letto c’è un ladro

Cesano Maderno – E’ stato pizzicato in flagranza di reato mentre stava riprendendo con una minitelecamera una trentenne intenta a provarsi degli abiti in un camerino del centro commerciale di Cinisello Balsamo. Un 22enne cesanese è stato denunciato dai carabinieri di Sesto San Giovanni per “interferenza illecita nella vita privata”.

Con una microtelecamera da poco più di 100 euro, infatti, il giovane si era comprato una micro telecamera per spiare le donne appoggiando la telecamerina tra le pieghe delle tendine di protezione o facendola calare dall’alto. Imprecisato il numero delle donne che potrebbe aver filmato e forse caricato in internet.

Di certo frequentava assiduamente i camerini; coss che non è sfuggita ad alcune clienti che hanno segnalato la cosa alle commesse. Il timore era che il giovane fosse lì per rubare nelle borsette; in poche hanno sospetta il suo vero intento. Per il giovane è scattata la denuncia e il sequestro della telecamera.