“Tutti a Monzello”. Lo ha detto alla festa di Natale del settore giovanile, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani annunciando l’acquisizione di due nuovi campi che permetteranno a tutto il pianeta biancorosso, dalle under alla prima squadra, di allenarsi tutti insieme.
Nel palazzetto dell’Arena di Monza è andato in scena l’AC Monza Christmas Talent, un vero e proprio talent show colorato di biancorosso che ha visto sfilare tutte le formazioni, prima che della presentazione da parte dello speaker Mauro Dell’Olio, voce del Forum per l’Olimpia Milano, dei giudici: i calciatori del Monza Mario Sampirisi e Gabriel Paletta, il Responsabile del settore giovanile Roberto Colacone, il Responsabile dell’attività di base Angelo Colombo e il coordinatore della tecnica e della fase offensiva dell’agonistica Simone Tiribocchi.

Nelle scorse settimane ogni squadra del settore giovanile ha preparato un video in cui ha mostrato tutto il talento dentro e fuori dal campo, che è stato mostrato sui maxischermi dell’Arena di Monza e poi votato dai giudici.
A vincere una sessione di allenamento con la prima squadra sono state le formazioni Under 8 e Monza For Special.
Poi foto di gruppo per tutti e discorso di Adriano Galliani che ha annunciato la grande novità: dalla prossima stagione Monzello avrà due campi in più, e spogliatoi per tutte le 13 formazioni del settore giovanile.