Festa della donna sui testi di Gaber, Luporini e Valeri

Appuntamento speciale a Binario 7 per la Festa delle donne, giovedì 8 marzo alle 21. In scena ”Posso uscire anche a mezzanotte”, dell'attrice milanese Elena Lietti, prodotto da lamoQuette. Testi di Gaber, Luporini e Valeri. Prezzo speciale per le donne: 10 euro
Festa della donna sui testi di Gaber, Luporini e Valeri

Monza – Appuntamento speciale a Binario 7 (via Turati) per la Festa delle donne, giovedì 8 marzo alle 21. In scena ”Posso uscire anche a mezzanotte”, spettacolo scritto e diretto dall’attrice milanese Elena Lietti e prodotto da lamoQuette. Quattro brevi monologhi sul tema dell’attesa, protagoniste due donne: Maria che, chiusa in bagno, aspetta esasperata l’arrivo del suo cavaliere, e Biancaneve, mostruoso angelo del focolare programmato per accasarsi. Una riflessione attraverso i raffinati testi di Giorgio Gaber, Sandro Luporini e Franca Valeri.

Biglietti a 18 auro (12 il ridotto): prezzo speciale, 10 euro, per le donne. Chi conserva il biglietto potrà usufruire di uno sconto sul prossimo spettacolo di Binario 7 (Il giardino dei ciliegi, di Anton Cechov, 10-11 marzo).