Busnago – In aiuto ai terremotati d’Emilia scende in campo anche Elisabetta Canalis. Per lanciare il suo messaggio di solidarietà, accompagnato dal gesto di devolvere il cachet al comune modenese di San Felice sul Panaro, la showgirl ha scelto Busnago, dove sabato è andata in scena la Shopping Night, organizzata al centro commerciale Il Globo.
La Canalis, che vive negli Stati Uniti ma si trova in Italia per realizzare alcuni spot pubblicitari, è stata la guest star dell’evento.
Per l’occasione ha invitato il sindaco di San Felice, Alberto Silvestri, cui ha donato il compenso della serata. La scelta di farlo davanti al grande pubblico era accompagnata dall’auspicio di tenere alta l’attenzione sull’emergenza terremoto, che ancora ha bisogno della generosità, non solo dei vip.
Abito corto, color rosso corallo, Elisabetta Canalis ha incontrato i suoi fan nella galleria de Il Globo. Diverse le celebrità che hanno partecipato in queste settimane alla gara di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma: dopo il concerto al Dall’Ara del 25 giugno, a settembre altri artisti saranno a Campovolo per “Italia loves Emilia”.
Letizia Rossi