Desio, macedone in carcereOtto mesi per ricettazione

Carabinieri in servizio di controllo del territorio, 5 arresti tra Desio, Limbiate e Paderno Dugnano. A Desio i militari hanno notificato un'ordinanza di carcerazione ad un macedone di 23 anni, dovrà scontare 8 mesi in carcere per ricettazione.
Desio, macedone in carcereOtto mesi per ricettazione

Desio – Carabinieri impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio. In settimana i militari della caserma di via Caduti di Nassiriya hanno presidiato Desio e le altre città di competenza del comando della compagnia, da Cesano a Limbiate, Nova, Muggiò, Paderno Dugnano. La loro attenzione si è rivolta in particolare ai luoghi pubblici più frequentati, come le piazze, la stazione ferroviaria, i parchi e i giardini pubblici. L’obiettivo è il contrasto alla microcriminalità e alll’immigrazione clandestina.

Alla fine, il bilancio totale è di 5 arresti, effettuati tra Desio, Limbiate e Paderno Dugnano. A Desio, in collaborazione con la polizia locale, i militari hanno notificato un’ordinanza di carcerazione ad un macedone di 23 anni, M.M., che dovrà scontare 8 mesi in carcere per ricettazione. A Limbiate invece sono stati fermati un cubano e un peruviano: erano a bordo di un’auto, una Fiat Punto, risultata rubata a Milano lo scorso febbraio. Sono accusati di ricettazione. Il cubano, inoltre, risultava ricercato in Spagna, per una rapina. Infine a Paderno Dugnano è stato arrestato un albanese di 24 anni, evaso dai domiciliari. In manette anche un italiano di 66 anni: dovrà scontare un anno di carcere, per furto aggravato.