Desio, ladri alla frutta in pizzeriaRubano anche spiedo del kebab

Desio, ladri alla frutta in pizzeriaRubano anche spiedo del kebab

Desio – Non c’è molto da rubare? Va bene anche lo spiedo del kebab. Due furti in tre settimane, per un danno di almeno 4 mila euro. E’ finita nel mirino dei ladri la pizzeria d’asporto e kebab “Right Way” di via Tagliabue 32, a due passi dalla stazione.

Il locale si trova al piano terra di un alto condominio, a fianco di un bar, a pochi metri dal sottopasso. Disperati i proprietari, due pakistani, Tanveer Hussein e Raja Nasar Ullah Khan. I malviventi hanno rubato macchinari preziosi e un televisore al plasma. Sono entrati nel locale la notte tra giovedì e venerdì scorsi, per la seconda volta nel giro di poche settimane.

“Hanno rubato la macchina per preparare il kebab – raccontano i titolari del negozio aperto da qualche anno – e anche alcuni coltelli elettrici”. I ladri hanno avuto anche il tempo per aprire il frigorifero e sorseggiare qualche bibita, senza il timore di essere sorpresi. Hanno portato via anche qualche moneta custodita nel cassetto.

“Per fortuna non teniamo molti soldi” dicono i pakistani. La prima volta invece, tre settimane fa, era stato rubato il televisore al plasma. I due hanno sporto denuncia ai carabinieri.
P.F.