Cristina Biella candidata a sindaco di Vimercate per il centrodestra

Da coordinatrice di Forza Italia a candidato a sindaco degli azzurri e degli alleati, Lega Nord e Fratelli d’Italia. Cristina Biella, avvocato, ha rotto gli indugi che perduravano da tempo nei partiti del centrodestra.
Vimercate - Il coordinamento di Forza Italia: Cristina Biella è al centro
Vimercate – Il coordinamento di Forza Italia: Cristina Biella è al centro

Da coordinatrice di Forza Italia a candidato a sindaco degli azzurri e degli alleati, Lega Nord e Fratelli d’Italia. Cristina Biella, avvocato, ha rotto gli indugi che perduravano da tempo nei partiti del centrodestra e si lancia nella campagna elettorale.


LEGGI Da Limbiate a Vimercate, nel 2016 un pezzo di Brianza cambierà sindaco

Sulla strada della competizione trova Mariasole Mascia del PD per l’Amministrazione uscente di centrosinistra, Roberto Re per la CivicaVimercate, Francesco Sartini per il Movimento 5 Stelle, e Alessandro Cagliani per la lista centrista Noi per Vimercate. Un esponente quest’ultimo di centrodestra sulla cui candidatura ci sono stati diversi veti che hanno provocato l’empasse, tanto che il consigliere comunale uscente ha deciso di correre da solo non più tardi di settimana scorsa. Con lui si sono schierati diversi forzisti, il consigliere leghista Cinzia Nebel e lo storico esponente di Alleanza Nazionale, Moreno Firmo.

L’investitura di Cristina Biella, avvocato libero professionista da 17 anni, verrà ufficializzata a breve con una conferenza stampa.