Coppa Lombardia, si parteDerby in seconda, Domi in campo

Coppa Lombardia, si parteDerby in seconda, Domi in campo

Monza – I punti messi in palio dal campionato saranno più «pesanti». Già con la Coppa Lombardia, comunque, si inizia a giocare per il risultato. La Dominante, unica formazione monzese di Prima categoria, questa sera (ore 20.45) inaugura ufficialmente la stagione 2009-2010 in trasferta, sul campo del Borgolombardo. La truppa nerazzurra tornerà a casa per il derby brianzolo con il Lissone: la partita è in programma domenica sul campo di via Ramazzotti con inizio alle 15. La «Domi» concluderà la fase a gironi giovedì 10 settembre, affrontando in trasferta (ore 20.30, campo comunale di San Maurizio al Lambro) il Città di Cologno.

In Seconda categoria un calendario intrigante propone un derby monzese: oggi, alle 20.30, il San Albino San Damiano va a sfidare l’Atletico Cederna nell’impianto di via Luca della Robbia. Il confronto non si ripeterà in campionato, in quanto le due formazioni sono state inserite in differenti gironi. Ma
 
Atletico Cederna e Sasd torneranno in campo domenica affrontando, rispettivamente, il Cavenago in casa (ore 15.30, viale Sant’Anna) e il Limbiate in trasferta.
S.G.