Coltiva cannabis in casa:arrestato 34enne triuggese

Coltiva cannabis e viene arrestato. Si tratta di A.M, classe 1977, residente a Triuggio. Il fatto è accaduto martedì 27 settembre quando i carabinieri di Biassono hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana nel giardino di casa del trentaquattrenne.
Coltiva cannabis in casa:arrestato 34enne triuggese

Triuggio – Coltiva cannabis e viene arrestato. Si tratta di A.M, classe 1977, residente a Triuggio. Il fatto è accaduto ieri, martedì 27 settembre, intorno alle 19, quando i militari della stazione dei carabinieri di Biassono hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana nel giardino di casa del trentaquattrenne.
Il giovane, già noto alle Forze dell’ordine per precedenti specifici per spaccio di droga, aveva destinato un angolo del giardino alla coltivazione di una pianta di cannabis. Durante la perquisizione dell’appartamento i carabinieri hanno trovato anche 20 grammi di marijuana e una serie di semi. Piantagione, semi e marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri mentre il ragazzo è stato arrestato.
L’esito positivo dell’operazione condotta dai carabinieri di Biassono è il frutto di un’azione investigativa e della raccolta di elementi utili all’indagine che hanno portato all’arresto del triuggese. A.M. è stato trasferito in carcere a Monza dove si trova a disposizione delle autorità.
Erica Sironi