Cesano Maderno – Una manifestazione con sessant’anni di storia alle spalle cancellata e un danno che si aggira attorno ai 60mila euro.
É l’amaro epilogo del devastante incendio divampato nella serata di martedì all’area delle feste al Liate a Cesano Maderno, che ha richiamato in via Dei Mille all’angolo con via De Medici tre squadre dei pompieri. Verso le 18.30 il fuoco ha avvolto l’ampia struttura in prefabbricato, circa duecento metri quadrati, dove si trovavano sedie, tavoli, frigoriferi, elettrodomestici e la cucina attrezzata, utilizzata dai volontari durante la festa del quartiere, evento in programma da giovedì prossimo 14 giugno.
Ora al vaglio degli inquirenti, pompieri e carabinieri della tenenza cittadina, rimane da capire se l’origine delle fiamme, divampate da una cella frigorifera, sia dolosa o dovuta a un corto circuito.
Cesano: brucia la cucina a LiateSalta la festa prevista dal 14
Devastante incendio divampato nella serata di martedì all'area delle feste al Liate a Cesano Maderno: il fuoco ha avvolto il prefabbricato dove si trovavano sedie, tavoli, frigoriferi, elettrodomestici e la cucina attrezzata per la festa del quartiere, in programma da giovedì 14.
