Calcio, che beffa per il MonzaRaggiunto a Pisa nel finale

I biancorossi sono passati in vantaggio due volte: dopo un quarto d'ora e allo scadere del primo tempo con un gran gol di Colacone, autore di una grande partita. Solo all'ultimo secondo il pareggio dei padroni di casa che hanno temuto di uscire sconfitti dall'Arena Garibaldi
Calcio, che beffa per il MonzaRaggiunto a Pisa nel finale

Pisa– Grande prova del Monza all’Arena Garibaldi. La squadra di Motta ha sfiorato il colpo grosso ed è stata raggiunta solo nei secondi finali della partita. Grande protagonista è stato Colacone che oltre ad avere segnato il gol dell1-2 allo scadere del primo tempo, ha ispirato e trascinato i biancorossi verso una prova convincente. E’ finita 2-2 ma per il Monza si è trattata di una trasferta convincente anche se resta l’amarezza per la beffa finale.

Pisa: Pugliesi, Audel (30′ st Berardocco), benedetti, Buscaroli, Bazzotto, Obodo, Nicastro (15’st Gatto), Favasuli, Perna (10′ st Strizzolo), Tremolada, Perez. All. Pagliari.

Monza: Castelli, Zenoni, Bugno, Uggè, Cusaro, Cattaneo, Da Matta (43′ Boscaro), Valagussa, Colacone, Palumbo (22′ st Rosseti), Ferrario (33′ st Anghileri). All. Motta.

Marcatori: 16′ pt Palumbo (M), 31′ pt Perez (P), 47′ pt Colacone (M), 48′ st Favasuli (P).