Burago: piove a dirotto, ignotipassano la notte in municipio

Sono entrati, hanno dormito e se ne sono andati senza lasciare dietro di sé gravi danni. È quello che è successo questa notte nel municipio di Burago Molgora in piazza Matteotti dove ignoti sono entrati forzando una finestra. Ad accorgersene questa mattina i dipendenti.
Burago: piove a dirotto, ignotipassano la notte in municipio

Burago Molgora – Sono entrati, hanno dormito e se ne sono andati senza lasciare dietro di sé gravi danni. È quello che è successo questa notte nel municipio di Burago Molgora in piazza Matteotti. Sabato mattina poco prima delle 8, l’orario di apertura al pubblico dell’ente, i primi addetti comunali incaricati di aprire i battenti, si sono accorti che qualcosa non era al suo posto.

In particolare si sono accorti di una finestra forzata. Anche grazie all’intervento della polizia locale è stato facile capire cosa fosse successo: i segni evidenti lasciati all’interno di alcune stanze del comune e dei bagni, hanno permesso di ipotizzare che uno o più ignoti si siano introdotti nell’edificio per passare la notte lontano dalle intemperie. Pochi i danni materiali alla struttura. Pare altresì che dagli uffici non sia stato sottratto nulla di importante.
L.M.