Biassono, «Credito non pagato»Cinesi irrompono in un’azienda

Pugni, calci e persino morsi: non hanno avuto vita facile i carabinieri per riportare alla ragione una coppia di cinesi che è entrata alla Colombo Arredi, interrompendo l'attività dell'azienda, per esigere un credito a suo dire non pagato dal titolare.
In moto contro una cancellataIncidente mortale a Paderno

Biassono – Pugni, calci e persino morsi: non hanno avuto vita facile i carabinieri per riportare alla ragione una coppia di cinesi residenti a Meda che nella tarda mattinata di ieri, in via Friuli 4, è entrata alla Colombo Arredi, interrompendo l’attività dell’azienda, per ottenere un credito a suo dire non pagato dal titolare.

Marito e moglie, 42 anni lui, 40 lei, si sono presentati nella azienda che produce complementi di arredo con i tre figli minorenni. Il titolare, dopo aver tentato invano di farli allontanare, ha chiamato il 112.

Alla vista dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Monza, che li hanno invitati ad allontanarsi, anche in considerazione della presenza dei tre minori, i due cinesi hanno reagito colpendo i militari con pugni, calci e morsi procurando loro ferite guaribili da 1 a sette giorni.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre la moglie è stata deferita in stato di libertà affinchè potesse prendersi cura dei figli minori.