Bernareggio, omicidio e polemicaTornaghi fa mezza marcia indietro

A due giorni dall'omicidio di Antonia Stanghellini, uccisa in casa dall'ex marito nordafricano, il vicesindaco leghista Stefano Tornaghi lima un po' la sua posizione e le dichiarazioni che hanno spaccato Bernareggio. E portato alla richiesta delle sue dimissioni. Ma non cambia idea.
Bernareggio, omicidio e polemicaTornaghi fa mezza marcia indietro

Bernareggio – «In effetti, su alcuni punti, forse mi sono lasciato prendere dal nervosismo e dall’agitazione, e ho anche un po’ esagerato. Quando dico che gli ingressi sono stati fatti per cani e porci, quella è un’esagerazione».
A due giorni dall’omicidio di Antonia Stanghellini, uccisa in casa dall’ex marito nordafricano, il vicesindaco leghista Stefano Tornaghi lima un po’ la sua posizione e le dichiarazioni che hanno spaccato Bernareggio (leggi qui). E portato a chiedere le sue dimissioni. Ma non cambia idea.
Parlando della relazione della Stanghellini con il nordafricano Mustafa Hashuani, il vicesindaco ha ribadito come sia «un dato di fatto che queste coppie alla fine abbiano seri problemi». E poi, a proposito della difficoltà d’integrazione: «Le abbiamo anche in Italia queste difficoltà, certo, ma sommate al problema del paese e delle diverse leggi, usi e costumi, diventa un problema sicuramente molto più grave».