Berlusconi rispolvera Forza ItaliaRiunione a Lesmo con un Nobel

Mentre prefigura un «ritorno in campo» in grande stile rispolverando Forza Italia per tentare di ripetere l'exploit del 1994, Silvio Berlusconi è riunito in queste ore in Villa Gernetto con economisti europei e americani, tra cui un premio Nobel.
Manca la Tarsu di Villa GernettoLesmo chiede i soldi a Berlusconi

Lesmo – Mentre prefigura un «ritorno in campo» in grande stile e tenta di far dimenticare il Pdl per tornare al primo amore, Forza Italia, per un eventuale terzo miracolo italiano dopo quello economico degli anni Sessanta e politico del 1994, Silvio Berlusconi è riunito in queste ore in Villa Gernetto con economisti europei e americani, tra cui un premio Nobel.

Un summit a porte chiuse al quale partecipa anche l’ex ministro Antonio Martino per una convocazione che sa tanto di nuovo (vecchio) corso proprio in funzione del ritorno di Forza Italia. A villa Gernetto per tutta la giornata si parlerà di Unione europea e moneta unica con l’obiettivo di fornire idee per uscire dalla crisi, idee che potrebbero poi essere mutuate nel nuovo programma elettorale della rediviva Forza Italia.