Arcore, alberi caduti per la neveLesmo, fuoristrada per il ghiaccio

La neve ha fatto cadere degli alberi lungo via Brianza tra Arcore e Camparada. La strada è stata chiusa al traffico tutto sabato mattina. Brutta sbandata invece verso le 5 per un 33enne che ha perso il controllo in via Meucci, a Lesmo.
Arcore, alberi caduti per la neveLesmo, fuoristrada per il ghiaccio

Arcore – Il maltempo si sente eccome. L’importante nevicata ha fatto cadere degli alberi lungo via Brianza tra Arcore e Camparada nella notte. La strada di collegamento tra i due Comuni limitrofi è stata chiusa al traffico tutto sabato mattina per permettere ai vigili del fuoco e alla Protezione civile arcorese di intervenire per il taglio e la rimozione degli arbusti crollati sotto il peso della neve. Nel frattempo la polizia locale ha provveduto a deviare il traffico dei mezzi provenienti da Lesmo e Camparada su via Ratti, creando un po’ di meraviglia tra i conducenti per l’accaduto.

Brutta sbandata invece sabato mattina verso le 5 per un 33enne che ha perso il controllo in via Meucci, traversa della centralissima via Marconi a Lesmo. il giovane, per cui si temeva qualche conseguenza è uscito fortunatamente incolume dall’improvviso fuori strada causato probabilmente da ghiaccio e neve. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, poi rivelatasi superflua.
Mi.Bon.