Monza– Arrabbiati anche a Monza. I liberi professionisti non ne possono più di «ricevere bordate mediatiche a attacchi normativi» per dirla con le parole di Giovanni Capone, presidente dell’associazione libere professioni di Monza e Brianza.
E giovedì 1 marzo tutti gli ordini associati- dai commercialisti agli avvocati, dai geometri agli ingegneri fino ai consulenti del lavoro – partecipano al Professional Day organizzato in tutta Italia che avrà il suo momento più significativo nella manifestazione di Roma.
A Monza, invece, nella dalle 9,30 alle 10,30 dell’1 marzo si svolgerà nella sede dei commercialisti in via Lario 15 una tavola rotonda con il giornalista Marino Longoni, il coordinatore del Comitato unitario delle professioni Matteo Colombo, e dei presidenti degli ordini monzesi. Di seguito il collegamento con la piazza di Roma.
«Lo scopo che vogliamo perseguire – afferma Piergiorgio Borgonovo, presidente dell’ordine degli ingegneri – è quello di affermare che i professionisti non possono essere considerati un ostacolo allo sviluppo, ma anzi costituiscono la componente della forzalavoro più avanzata e innovativa».
Anche i professionisti in piazza«Basta con gli attacchi normativi»
Anche a Monza quello di giovedì 1 marzo sarà il Professional Day che mobilita i liberi professionisti di tutta Italia. Nella sede dei commercialisti una tavola rotonda e il collegamento con la manifestazione di Roma
