Anche a Limbiate giunta in rosaTre donne su sei per De Luca

Dopo una settimana di febbrili trattative, nella mattinata di oggi in Comune, a Limbiate, è stata presentata la giunta che coadiuverà Raffaele De Luca: come promesso più volte in campagna elettorale dal neo sindaco, tre su sei gli assessori donne.
Anche a Limbiate giunta in rosaTre donne su sei per De Luca

Limbiate – Dopo una settimana di febbrili trattative, nella mattinata di oggi in Comune è stata presentata la giunta che coadiuverà Raffaele De Luca nel governo della città. Alla fine ha prevalso l’intenzione del neo sindaco di non inserire nella squadra i segretari di partito in modo da avere un consiglio comunale valido e preparato.

Come promesso più volte in campagna elettorale, gli assessori sono tre donne e tre uomini. Il gentil sesso infatti è rappresentato da Rosa Sessa, Franca Basso e Angela Ripamonti, alla quale è stata assegnata anche la carica di vicesindaco.

Completano la giunta Daniele Lodola, Andrea Pellegata e Paride Tatti. Le deleghe assessorili verranno comunicate solo in occasione del primo consiglio comunale che si terrà sabato prossimo alle ore 20,30 presso l’anfiteatro di piazza Aldo Moro.
F.Cav.