Monza – Un’intossicazione etilica a Agrate Brianza, un’aggressione a Barlassina e una serie di incidenti stradali , il più grave, con l’investimento di un pedone, lungo la tangenziale Nord. Notte tutt’altro che tranquilla quella appena trascorsa per i sanitari del 118.
Il primo intervento alle 21.17 a Agrate dove un’ambulanza ha raggiunto via Marco d’Agrate per soccorrere un 55enne che ha avuto un malore dopo una colossale sbornia. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni non sono gravi. Una donna di 48 anni è stata invece aggredita a Barlassina, in via Pirandello poco dopo le 23 e ricoverata in codice verde all’ospedale Borella di Giussano.
Trascorsa la mezzanotte è stata un’escalation di incidenti stradali: a Cornate d’Adda attorno alle 2 i carabinieri sono intevenuti insieme a un’ambulanza in via De Amicis dove un 22enne si è ribaltato con l’auto. Il giovane è stato portato per accertamenti all’ospedale di Vimercate.
Ricoverato invece in condizioni serie al Niguarda di Milano un pedone investito poco prima delle tre sulla tangenziale Nord nel tratto tra Monza e Sesto. Poco prima delle 8, infine, incidente tra un’auto e una moto sulla Monza Trezzo a Vimercate. Un 17enne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Vimercate.
Rob.Mag.