Acqua: la bolletta ora si pagaanche alle ricevitorie Sisal

Un'altra novità per i clienti di Brianzacque. Nell'intento di migliorare il rapporto con l'utenza, ora le bollette dell'acqua si possono pagare anche nelle ricevitorie Sisal: tutti i giorni della settimana, negli orari di apertura degli esercizi commerciali.
Acqua: la bolletta ora si pagaanche alle ricevitorie Sisal

Monza – Un’altra novità per i clienti di Brianzacque. Nell’intento di migliorare il rapporto con l’utenza, ora le bollette dell’acqua si possono pagare anche nelle ricevitorie Sisal: tutti i giorni della settimana, negli orari di apertura degli esercizi commerciali. Il servizio è frutto di un accordo stipulato fra Sisal Holding Istituto di Pagamento S.p.A. e Brianzacque, gestore del servizio idrico integrato per la Provincia di Monza e Brianza e operatore dell’H20 in numerosi comuni della fascia Nord Est del Milanese.
“Quest’ iniziativa – rileva il presidente dell’utility dell’acqua briantea, Oronzo Raho – è solo l’ultima, in ordine cronologico, pensata per i nostri clienti, con l’obiettivo di rendere più semplice e meno burocratica la gestione delle utenze. E’ importante puntare sulle nuove tecnologie che rappresentano un’opportunità per tutti e che consentono di velocizzare le operazioni di pagamento, risparmiando tempo prezioso”.
I punti vendita Sisal, diffusi su tutto il territorio nazionale, rappresentano una rete capillare per i servizi al cittadino, in grado di impiegare un sistema telematico di ultima generazione che garantisce l’immediatezza delle operazioni e la totale sicurezza. È sufficiente presentare il barcode riportato di fianco al bollettino postale allegato alla bolletta in uno degli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal.
L’operazione di pagamento si concluderà in pochi secondi con l’emissione della ricevuta, dopo la verifica, da parte del cliente, dei dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal terminale. Sono consentiti pagamenti per un importo massimo di 999,99 euro compreso il costo della commissione; per somme superiori rimangono disponibili gli altri canali di pagamento indicati sulla bolletta.
Come ovvio, la possibilità di pagare la bolletta dell’acqua attraverso i canali Sisal non riguarda gli utenti che hanno scelto l’addebito automatico sul proprio C/C bancario e/o postale. In questi casi, nulla cambia e l’addebito continuerà ad essere effettuato automaticamente alla scadenza.
Per informazioni sui costi del servizio e la ricerca dei punti vendita Sisal abilitati: www.brianzacque.it e http://centroservizi.sisal.net/