A Lissone l’ultimo saluto a ErjonPresto sarebbe diventato papà

"Il nostro angelo in Paradiso". E' il messaggio che campeggiava sullo striscione esposto dagli amici e dai parenti ai funerali di Erjon Lushkja, 28enne albanese vittima di un incidente stradale, venerdì, a Lissone. Alle spalle della bara la moglie Hora incinta di sette mesi.
A Lissone l’ultimo saluto a ErjonPresto sarebbe diventato papà

Lissone – “Il nostro angelo in Paradiso”. E’ il messaggio che campeggiava sullo striscione che martedì mattina ha accompagnato il cammino di Erjon Lushkja, 28enne albanese vittima di un incidente stradale, venerdì, a Lissone, al camposanto cittadino.

Il giovane, sposato, sarebbe diventato papà tra poco meno di due mesi. La giovane moglie Hora, in attesa del loro primo figlio, ha seguito la bara del marito sorretta da parenti e amici, tenendo stretto fra le sue braccia un bouquet di fiori bianchi. Lo sfortunato ragazzo faceva il panettiere in città ed era ben integrato e grande lavoratore.

E’ stato salutato per l’ultima volta da moltissimi connazionali albanesi che si sono radunati all’abitazione di via Fratelli Bandiera per i funerali celebrati col rito islamico. Tante le corone di fiori con le foto del ragazzo, ma anche molta compostezza. Sulla bara di Erjon, la bandiera dell’Albania, rose bianche e rosa. Il giovane è stato accompagnato in corteo sino al cimitero locale per l’estremo saluto. Commozione e dolore per un amico che non c’è più. Ancora al vaglio degli agenti della polizia locale le cause dell’incidente.
e.p.