Yuga Labs, un fornitore di NFT, ha assunto uno specialista di token sociali come dirigente di alto livello

Yuga Labs, il creatore del BAYC, ha annunciato mercoledì l’assunzione di Chris Fortier come vicepresidente del prodotto.

Fortier arriva dopo aver guidato la visione strategica della rete di token sociali Rally e aver diretto la divisione musicale del sito di streaming Twitch.

Secondo il comunicato, nel suo nuovo incarico sarà responsabile dell’assistenza al team [Yuga Labs] in tutte le attività di Web3, multiverso, NFT e prodotto. Lavorerà su progetti per le cinque principali collezioni NFT dell’azienda: Bored Apes, Voyagers, CryptoPunks, Mutants e Meebits.

Yuga Labs ha avuto un mese difficile per quanto riguarda acquisti e avanzamenti di copyright. Lunedì ha concesso i diritti di commercializzazione ai proprietari di CryptoPunks e Meebits.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Sebbene Yuga Labs non abbia una propria moneta sociale, è indirettamente legata ad ApeCoin, inventata originariamente insieme alla propria piattaforma DAO quest’anno.

Celebrità del Web 3, come il finanziere Alexis Ohanian, hanno dichiarato che faranno parte del consiglio di amministrazione che inizialmente supervisionerà l’amministrazione del token.

Secondo il feed Twitter di ApeCoin, il club ApeCoin riceverà il 62% della quantità disponibile del token, mentre il 15% potrà essere rivendicato tramite un airdrop il 17 marzo.

Una richiesta di marchio per il token afferma che la DAO intende offrire oggetti reali e virtuali, come gioielli, libri, abbigliamento e bevande.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.