Il settore della blockchain è certamente uno dei più innovativi al momento, e vede un costante afflusso di nuovi progetti pronti ad introdurre nuovi meccanismi all’avanguardia.
Una di queste iniziative è yPredict, un progetto che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per fornire una vasta gamma di servizi agli utenti, tra cui previsioni crypto e molto altro.
Questo progetto sta attraversando una fase di prevendita che ha raccolto più di 6 milioni di dollari in finanziamenti. Tuttavia, tra meno di $ 500.000 i token disponibili saranno esauriti e quindi è probabile che l’inizio del 2024 sarà caratterizzato da una vera e propria corsa per questa occasione di mercato, che dopo il lancio sarà quotato sui principali exchange del crypto market.
VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT
Che cos’è yPredict?
yPredict emerge come un ecosistema All-In-One basato sul token Web 3.0 YPRED, implementato sulla blockchain di Polygon. Il suo nucleo si concentra sull’offerta di strumenti alimentati dall’intelligenza artificiale per il trading di asset digitali.
La piattaforma presenta un marketplace dove i trader possono acquisire modelli predittivi sviluppati da esperti di IA, fornendo agli sviluppatori l’opportunità di guadagnare passivamente dalla vendita dei loro prodotti.
Con una prospettiva futura, yPredict valuta l’espansione in settori come la sanità e le risorse umane, offrendo modelli predittivi avanzati. Per quanto riguarda gli strumenti di trading, yPredict mette a disposizione investitori e analisti soluzioni basate su IA per analizzare gli asset digitali e formulare previsioni di mercato.
Questi strumenti offrono segnali di trading in tempo reale, analisi del sentiment delle criptovalute e indicatori tecnici per guidare le strategie di trading avanzate. Gli strumenti IA possono essere gestiti tramite un terminale di trading con un’interfaccia intuitiva, offrendo anche funzioni avanzate.
Per quanto riguarda la SEO, yPredict presenta il Backlink Calculator e l’Editor IA di yPredict per ottimizzare i contenuti e migliorare l’indicizzazione sui motori di ricerca.
L’utilizzo dei servizi richiede l’abbonamento alla piattaforma con il token YPRED, offrendo agli abbonati sconti sui prodotti del marketplace e la possibilità di stake YPRED per ottenere ricompense trimestrali.
L’offerta di mercato prevede una distribuzione di token che parte da una liquidità totale di 100 milioni di YPRED, con l’80% destinato alla prevendita e il restante 20% suddiviso tra liquidità, tesoreria e sviluppo del progetto.
La roadmap del progetto del 2024 comprende lo sviluppo concentrato sul token YPRED e il testing su CEX e DEX, l’engagement con il lancio dell’ecosistema e una campagna di marketing nel primo trimestre, e la crescita mirata alla formazione di una community solida, puntando a raggiungere un market cap di 100 milioni di dollari entro il terzo trimestre del 2024.
Per altre informazioni sulle crypto con IA, leggi anche “È il momento di puntare sulle crypto con Intelligenza Artificiale?”
Previsioni YPRED
Considerando che manca davvero poco al lancio di questo progetto, molti esperti del crypto market si sono posti il problema di comprendere quale possa essere il futuro di questo token.
Dunque, partendo da un prezzo di listing pari a $ 0,12 (come suggerisce il sito ufficiale) è possibile costruire delle previsioni sull’andamento di questo token. Ovviamente, le dinamiche di mercato potrebbero influenzare fortemente YPRED, specialmente prendendo in considerazione la domanda di mercato.
Attualmente, con più di 6 milioni di dollari raccolti è possibile affermare che la domanda di questo token sia abbastanza alta. Tuttavia, la situazione potrebbe migliorare ulteriormente dopo il listing sugli exchange, che potrebbe amplificare la visibilità di questo interessante progetto.
In aggiunta, anche la crescita complessiva del crypto market con in testa Bitcoin potrebbe influenzare positivamente l’intero mercato e quindi di riflesso anche YPRED.
Infine, la crescita del mercato dell’Intelligenza Artificiale potrebbe alimentare una certa longevita per questo progetto, che quindi è predisposto al futuro e potrebbe esplodere anche nel lungo periodo.
In effetti, YPRED occupa un ruolo centrale nell’ecosistema yPredict. Di conseguenza, anche l’interesse per la piattaforma in sé riuscirà ad influire positivamente su YPRED e le sue performance di mercato.
Di conseguenza, è possibile fissare un target price per il 2024 compreso nel range $0,6 – $1.
VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.