Wall Street Memes si supera: $20 milioni in prevendita!

Wall Street Memes sembra avere tutte le carte in regola per diventare la prossima meme coin di successo.

Wall Street Memes ($WSM) è l’ultimo di una lunga serie di token capaci di generare hype, dimostrando la costante evoluzione del settore delle meme coin.

La presale di Wall Street Memes ha superato 20 milioni di dollari, di conseguenza il progetto ha attirato un notevole interesse su social media come Twitter e Telegram.

Proprio per questa partenza convincente, molti esperti prevedono che $WSM diventerà la prossima grande meme coin dell’anno.

SCOPRI WALL STREET MEMES

La presale di $WSM si avvia verso la fase finale

La presale di Wall Street Memes si trova nella fase 26 su 30, quindi è praticamente quasi giunta al termine. Alla fine della presale è previsto il listing del token $WSM sugli exchange più importanti.

Gli investitori possono acquistare $WSM a 0,0325 dollari in presale, un valore inferiore a quello di listing sui CEX.

Il basso valore di acquisto, unito al seguito del progetto sui social media, ha portato i trader a puntare sulle fasi finali della presale e di comprare il token prima del suo lancio sul mercato.

Il successo della presale di Wall Street Memes ha attirato l’interesse dei più grandi influencer del settore cripto, come Satoshi Stacker, un importante Yotuber che vanta un pubblico di oltre 280.000 utenti.

Lo Youtuber ha caricato un video di analisi di $WSM, nel quale dichiara che il token potrebbe competere con meme coin del calibro di PEPE e Shiba Inu.

L’analista di YouTube Michael Wrubel ha pubblicato un video per i suoi 310.000 abbonati evidenziando il suo punto di vista su Wall Street Memes.

La youtuber CryptoWendy0 ha creato un contenuto su Wall Street Memes, parlando dell’hype generato dal progetto.

In Italia ne hanno parlato, tra gli altri, Alessandro AutieroStefano CastielloAndrea Landriani.

Wall Street Memes cattura l’attenzione di Elon Musk

Questi consensi da parte di nomi di spicco del settore hanno aumentato l’hype e la credibilità di Wall Street Memes nelle ultime settimane.

Tuttavia, l’entusiasmo generale è stato alimentato anche dalla community “degen” di Wall Street Memes, che vanta oltre 1,1 milioni di persone in tutto il mondo.

Wall Street Memes ha ben 255.700 follower su Twitter, mentre la pagina ufficiale di Instagram arriva a 535.000 follower.

Wall Street Memes ha attratto anche Elon Musk, da sempre interessato al settore delle meme coin.

Negli ultimi mesi, il famoso magnate ha interagito con diversi tweet di Wall Street Memes, aumentando la visibilità del progetto.

Oltretutto, Wall Street Memes ha convinto gli investitori grazie alla sua roadmap chiara e precisa che prevede collaborazioni con influencer, listing su CEX di primo livello, una community esclusiva per i soli membri e l’ambizioso obiettivo di un market cap di 1 miliardo di dollari.

Questo livello di pianificazione dimostra l’impegno del team di sviluppo per il successo a lungo termine del progetto, cosa che stimola i trader ad acquistare $WSM.

La tokenomics di $WSM pone le basi per la crescita a lungo termine

Il team di Wall Street Memes ha progettato con cura la tokenomics, per fornire al token una solida base dopo la presale.

Il team ha stanziato il 20% dell’offerta totale di $WSM per la liquidità DEX e CEX, cosa che faciliterà le transazioni senza intoppi con uno slittamento minimo del valore del token. Inoltre, il 30% dell’offerta di token è stato destinato a ricompense per la community, come gli airdrops.

Queste ricompense aumentano il coinvolgimento degli utenti e consentono ai membri della community di guadagnare ulteriori token $WSM.

Molti investitori della presale ritengono che il possesso di $WSM possa garantire guadagni a lungo termine, in quanto si prevede che la community di Wall Street Memes avrà una crescita esponenziale. 

SCOPRI WALL STREET MEMES

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.