Veve collabora con Marvel per la pubblicazione di poster NFT in edizione speciale di Spider-Man e Black Panther

Marvel Entertainment continua a produrre prodotti per il settore NFT con l’azienda Veve Digital Collectibles. Le due aziende hanno recentemente annunciato l’intenzione di rilasciare tre edizioni speciali di NFT di Marvel Artworks. Veve ha già collaborato con Marvel, rilasciando prodotti virtuali di Spider-Man e Capitan America nel 2021. Veve ha lavorato anche con la rivale Marvel, DC Comics e Walt Disney.

La più recente vendita di Veve e Marvel NFT è iniziata oggi e terminerà venerdì 2 settembre. Le offerte partono da 1.500 dollari per ogni collezionabile virtuale, e Veve sostiene che la vendita è tranquilla, con “tutte le offerte mascherate dai partecipanti all’asta e il prezzo più alto che si aggiudica dopo il conto alla rovescia dell’asta”.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Nel frattempo, le vendite di NFT sono calate di circa il 10% nell’ultimo mese rispetto al mese precedente. Secondo le statistiche di cryptoslam.io, le vendite di NFT hanno totalizzato 603,33 milioni di dollari nel mese precedente, ma 666,93 milioni di dollari nel mese precedente.

Immutable X è attualmente la terza più grande blockchain per quanto riguarda le vendite di NFT questo mese, con un aumento delle vendite di NFT basate su Immutable X del 169% rispetto al mese precedente. Secondo Google Trends, l’interesse per la parola chiave “NFT” è piuttosto basso rispetto a gennaio, quando il termine di ricerca ha ricevuto un punteggio GT pari a 100.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.