Un ambiente GameFi unico nel suo genere sta per spazzare via la concorrenza

Ryber si presenta come un ambiente “Play-AND-Earn”, integrando la sua avvincente esperienza di gioco all’avanguardia al livello successivo di potenziali guadagni.

I titolari di NFT possono guadagnare il 220% di APY tramite lo staking e ricevere gettoni di gioco all’interno del gioco in vari modi.

L’Ecosistema Ryber viaggerà su tre ruote, mantenendo un look fantascientifico e neon-wave. Ecco le ruote disimballate.

Il RyberVerse è un multiverso gamificato a 3 livelli con caratteristiche di gioco uniche.

Il RyberMetaMaker è uno strumento per incorporare la blockchain e le dinamiche peer-to-peer nei giochi. Ridurrà gli ostacoli all’ingresso della produzione di giochi blockchain, accelerando l’implementazione diffusa del software blockchain.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

RyberHub sarà dotato di meccanismi di classificazione e filtraggio, che consentiranno ai giocatori di trovare e giocare a giochi che sicuramente apprezzeranno, il tutto sotto un’unica cupola.

Ryber rilascerà la sua prima serie NFT tra meno di 30 giorni.

Nel frattempo, il whitepaper contiene tutti i dettagli sullo sviluppo del progetto, sul gameplay, sulla tokenomics e persino sulla narrazione.

Attualmente, il team di Ryber è composto da oltre 50 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

L’iniziativa ha raccolto un’aristocrazia di esperti di blockchain, ognuno dei quali si è impegnato allo stesso modo per la realizzazione del progetto Ryber.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.