Contessoto condivide la sua strategia sulle meme coin. Ecco due progetti che potrebbero fare meglio

Recensione della strategia avanzata da Glauber Contessoto, ossia SlumDOGE Millionaire, sulle meme coin e recensione delle possibili alternative che potrebbero mostrare performance migliori dopo il lancio: Dogeverse e Slothana.

Il settore delle meme coin sta vivendo dei giorni molto positivi. Infatti, nel periodo post-halving, le performance di mercato delle meme coin di rilievo e di quelle emergenti hanno attirato l’attenzione di diversi investitori.

In particolare, il trader Glauber Contessoto, noto sostenitore di Dogecoin, ha condiviso tramite un posto la sua nuova strategia per capitalizzare sulle meme coin, includendo nel proprio wallet token come PEPE, WIF e BRETT.

In ogni caso, il settore delle meme coin include anche progetti emergenti molto interessanti, alcuni dei quali sono vicini al lancio ufficiale. Ecco perché diversi trader stanno valutando le prevendite di Dogeverse e Slothana, due delle crypto presale di tendenza del momento.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

La strategia di mercato di SlumDOGE Millionaire

Glauber Contessoto, conosciuto anche come SlumDOGE Millionaire per la sua audace scommessa su Dogecoin, è tornato sotto i riflettori del mondo delle criptovalute annunciando una nuova strategia di investimento che pone una forte enfasi sulle meme coin emergenti come Pepe (PEPE) e Dogwifhat (WIF). 

La sua recente dichiarazione è giunta in risposta a un piano di investimento condiviso su una piattaforma simile a X, dove ha ironicamente commentato: “Questo è praticamente il mio intero piano”. 

Questo post suggerisce che Contessoto, noto per la sua convinzione incrollabile nelle criptovalute meme, continua a puntare su crypto ispirate ai meme. 

Nonostante abbia incontrato scetticismo e critiche per la sua fiducia precoce in Dogecoin nel 2021, la sua ferma convinzione alla fine ha dato i suoi frutti, con Dogecoin che ha reso l’81,8% solo quest’anno. 

Inoltre, questo trader ha rivolto la propria attenzione anche a Pepe, che ha visto un notevole aumento del 50% negli ultimi sette giorni, e Dogwifhat, che ha registrato un impressionante incremento del 17% solo nelle ultime 24 ore. 

Quindi, Contessoto ha annunciato di aver investito 300.000 dollari in tre meme coin: Dogwifhat, Pepe e Brett (BRETT), sottolineando che i periodi di ribasso del mercato offrono le migliori opportunità per raddoppiare le proprie convinzioni. 

La sua spinta verso le meme coin emergenti arriva in un momento in cui alcuni trader esprimono un certo ottimismo sulla performance di Dogecoin rispetto al Bitcoin

Infatti, Dogecoin si trova attualmente in una posizione favorevole rispetto al Bitcoin, potenzialmente posizionandosi per sovraperformarlo grazie al consolidamento nella “golden pocket” e al trend rialzista del bull market.

Questo sostegno di Contessoto potrebbe contribuire a consolidare ulteriormente la fiducia degli investitori nelle meme coin emergenti e a mantenere l’entusiasmo per il settore delle criptovalute meme.

Dogeverse (DOGEVERSE)

Dogeverse, un nuovo progetto nel mondo delle criptovalute, si pone l’obiettivo di capitalizzare sull’entusiasmo generato dal Doge Day e dall’halving di BTC di aprile, introducendo una nuova meme coin multi-chain ispirata al celebre Doge

In particolare, conosciuto come il primo Doge itinerante al mondo, Dogeverse sta per diventare la prima moneta meme multi-catena, con il token DOGEVERSE che sarà lanciato su sei delle principali blockchain, tra cui Ethereum, Binance Chain, Polygon, Solana, Avalanche e Base. 

La meme coin prende ispirazione dal leggendario viaggio della sua mascotte, Cosmo, che simboleggia l’epitome della libertà ed esplorazione mentre salta tra gli ecosistemi blockchain più popolari. 

Utilizzando la tecnologia avanzata Web3 e il bridge sicuro di Wormhole, Dogeverse sta per inaugurare una nuova categoria di crypto ispirate ai meme, distaccandosi dalla folla e offrendo una maggiore flessibilità e inclusività agli utenti. 

La prevendita di DOGEVERSE, iniziata l’8 aprile, ha già raccolto 10 milioni di dollari in poche settimane, indicando un potenziale significativo per diventare una delle prossime monete meme sensazionali. 

Con una struttura tokenomics ben pianificata e una strategia di prezzo crescente, DOGEVERSE offre agli investitori l’opportunità di posizionarsi presto in questa nuova moneta meme multi-chaintena, che attualmente è disponibile ad un prezzo di $ 0,000301.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Dogeverse”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

Slothana (SLOTH)

Slothana è una crypto presale che opera sulla rete Solana e punta a emulare il successo di Slerf. Infatti, Slerf ha scatenato l’interesse del mercato dopo che il suo sviluppatore ha bruciato 10 milioni di dollari di SOL dai fondi della prevendita, creando un’ondata di attenzione senza precedenti nello spazio delle memecoin di Solana. 

Questo ha aperto la strada a Slothana, che condivide il tema del bradipo e la tattica della prevendita. Tuttavia, ci sono tre distinzioni chiave: Slothana, almeno fino al 29 aprile, è ancora in fase di prevendita e ha un potenziale davvero notevole, grazie al suo basso valore di mercato. 

Inoltre, il team dietro Slothana sembra essere lo stesso dietro Smog, suggerendo una certa esperienza nel portare le memecoin al successo. 

In termini di funzionalità, Slothana si concentra sul divertimento e sulla speculazione dei prezzi, senza complessi meccanismi di staking o roadmap. Il suo destino dipenderà da una serie di fattori, tra cui la sua quotazione sugli exchange, la popolarità generale delle memecoin e delle criptovalute, nonché l’entusiasmo degli investitori. 

In definitiva, Slothana promette di portare una nuova dose di divertimento e profitto agli appassionati di criptovalute e memecoin.

Attualmente, è possibile acquistare i token SLOTH attraverso Solana. Infatti, dopo aver creato un wallet compatibile, è possibile investire nella prevendita con il seguente rapporto di prezzo: 1 SOL = 10.000 SLOTH. Il progetto ha ormai raccolto oltre $ 15 milioni, e si avvicina sempre di più al lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.