The Daily Crunch: DoorDash non consegnerà più generi alimentari da Walmart dopo quattro anni, ponendo fine a una collaborazione

Finanziamenti VC per le nuove imprese.

Anche durante il periodo di massimo splendore delle SPAC (ora scomparso), le aziende di robotica raramente si sono quotate in borsa. “Dato il mercato generale, diverse SPAC pianificate sono state accantonate nel frattempo, nella speranza di cavalcare tendenze più favorevoli”, spiega Brian nel suo fantastico settimanale Actuator, che illustra i tre veri risultati per le startup robotiche.

Potete iscrivervi a questa e ad altre newsletter qui; questa è incentrata sulla robotica. Sarebbe esilarante se il modulo chiedesse se siete un robot prima di permettervi di iscrivervi alla nostra newsletter sulla robotica, ma non possiamo esserne certi.

Nel frattempo, Rita condivide la notizia che Airgram, la rivale di Otter.ai, ha raccolto 10 milioni di dollari per aiutarla a competere nel mercato della trascrizione automatica e della presa di appunti. Non si tratta probabilmente di una reazione a questa notizia, ma vale la pena di notarla: Otter.ai ha ridotto l’utilizzo massimo mensile del piano gratuito a 300 minuti, ma ha reso il bot di registrazione disponibile per tutti.

Anche questi altri cinque hanno colpito la nostra attenzione:

In seguito alle istruzioni della banca centrale locale sui prestiti digitali, Uni, la società indiana di carte a pagamento, intende cessare temporaneamente i suoi servizi di carte nel mercato dell’Asia meridionale, come riportato da Manish.

Mary Ann nota un cambiamento nel settore fintech, con i leader fintech di a16z che affermano: “La Silicon Valley si sta disaggregando”.

Conservazione sicura delle chiavi: se gli hacker hanno accesso alle vostre chiavi private e svuotano il vostro portafoglio, non avete modo di recuperare il vostro denaro. Secondo le notizie di Rita, Safeheron ha raccolto 7 milioni di dollari per sviluppare chiavi più sicure.

Altri finanziamenti dovrebbero essere disponibili per le startup africane in fase di pre-seed: Tage riferisce che Microtraction, un investitore in fase pre-seed di imprenditori africani, ha chiuso i primi 15 milioni di dollari del suo secondo fondo.

Becca sostiene che la decisione della FDA di autorizzare la tecnologia OTC per la perdita dell’udito sarà una spinta all’innovazione nel settore.