Terra Luna Classic riguadagna terreno ma c’è una crypto che ha già fatto meglio!

LUNC ha registrato un aumento del 10% negli ultimi sette giorni e le previsioni nel lungo termine rimangono positive. Ma questa alternativa ha una marcia in più...

Buone notizie per diverse meme coin che in questi giorni hanno hanno migliorato le loro performance settimanali, confermandosi come le criptovalute emergenti del momento. 

Terra Luna Classic (LUNC) ha registrato un aumento del 3% nell’ultima ora, raggiungendo i 0,00009746 dollari, mentre il mercato delle criptovalute continua a subire l’impatto delle recenti azioni della SEC contro Coinbase e Binance.

LUNC ha registrato un aumento di oltre il 10% nell’arco degli ultimi sette giorni e del 15% nell’ultimo mese. L’altcoin è stata sottovalutata e ipervenduta per diverse settimane, rendendo necessario un rally di recupero.

L’analisi del grafico di LUNC rivela che si trova in una posizione  promettente, con gli indicatori tecnici che stanno risalendo dopo aver raggiunto il fondo.

La media mobile a 30 giorni dell’altcoin è salita sopra la media a 200 giorni qualche giorno fa, formando un “golden cross”, un segnale che potrebbe indicare una rottura al rialzo.

Allo stesso tempo, l’indice di forza relativa di LUNC è appena salito al di sopra del livello 50, superando le perdite subite a causa della SEC negli ultimi due giorni e guadagnando slancio in modo promettente.

La posizione di questa criptovaluta è ulteriormente rafforzata dal fatto che il suo livello di supporto sta ora salendo nuovamente, consentendo un consolidamento intorno a minimi sempre più alti mentre il prezzo sale costantemente nel medio termine.

Le nuove proposte sono vincenti

La comunità di Terra Luna Classic sta votando proposte per migliorare il prezzo di LUNC e aggiornare la sua chain, un impegno che ha contribuito a sostenere l’altcoin e a guidarne i movimenti recenti.

Una delle proposte in discussione, identificata come #11563, mira a ripristinare l’utilizzo dei canali di Inter Blockchain Communication (IBC) da parte di Terra Luna Classic. Questo consentirebbe un miglioramento dell’interoperabilità con altre chain, aumentando l’utilità complessiva della criptovaluta.

Inoltre, un’altra proposta di rilievo approvata il 5 giugno riguarda l’implementazione di un ambiente di test per il re-pegging di USTC. Questo rappresenta un elemento significativo che contribuisce all’attuale solidità del prezzo di LUNC.

Nonostante l’accettazione di questa proposta comporti soltanto la fase di test per valutare potenziali scenari di re-pegging, rappresenta un passo importante verso il ripristino del valore di USTC a 1 dollaro. Questo, a sua volta, potrebbe innalzare il prezzo di LUNC.

Di conseguenza, non è da escludere che LUNC possa facilmente raggiungere 0,0001 dollari nei prossimi giorni o settimane, con la possibilità di salire fino a 0,0002 dollari entro la fine dell’anno, a condizione che venga attuato un piano concreto di re-pegging. 

Nel corso del prossimo anno, potrebbero addirittura verificarsi guadagni ancora più significativi per LUNC, permettendole di perdere uno o due decimali.

Ecoterra potrebbe perdere due decimali in pochi mesi!

Se le previsioni per LUNA sembrano abbastanza rosee nel lungo periodo, c’è una crypto che potrebbe fare molto meglio e in un tempo più breve.

Si tratta del progetto blockchain Ecoterra, che incoraggia gli utenti a riciclare materiali di scarto come plastica, vetro e tessuti. Ecoterra è ancora in fase di prevendita e ha raccolto quasi 5 milioni di dollari.

I suoi punti di forza principali risiedono nell’app per smartphone e nei raccoglitori automatici di rifiuti che permettono di registrare gli sforzi degli utenti premiandoli con la criptovaluta nativa del progetto.

Lato aziende, invece, stanno preparando una strategia per vendere i crediti di carbonio alle aziende registrandoli sulla blockchain.

Puoi approfondire il progetto sul sito ufficiale di Ecoterra.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.