Surf Reward offre la migliore opportunità di reddito passivo del 2023: ecco come

Mentre la maggior parte dei progetti Web3 limita la propria portata e i casi d'uso alla sfera delle criptovalute, Surf Reward allarga i suoi orizzonti.

Surf Reward ha recentemente lanciato la sua prevendita di token ottenendo una calorosa accoglienza da parte del mercato. Sta rapidamente guadagnando terreno, grazie alla sua proposta di reddito passivo in cui gli utenti possono guadagnare denaro guardando gli annunci pubblicitari.

Utilità pratica che va oltre il mercato delle criptovalute

Il crescente interesse degli investitori per la prevendita Surf Reward può essere spiegato dal suo progetto distintivo e dal significativo potenziale di crescita. Mentre la maggior parte dei progetti Web3 limitano la propria portata e i casi d’uso al mondo delle crypto, Surf Reward ha un’ampia rilevanza nel mercato.

La sua introduzione di un concetto pratico che si estende oltre la comunità delle crypto è diventata un punto di svolta e si prevede che nei prossimi mesi attirerà più traffico verso questo mercato. Per dirla semplicemente, il blocco degli annunci premia gli utenti con guadagni per farsi coinvolgere con la pubblicità.

Il meccanismo si rivolgerà alle persone di tutto il mondo che utilizzano Internet

Surf Reward è un’estensione del browser compatibile con tutti i principali browser Web. Aiuta gli utenti a eliminare la stragrande maggioranza degli annunci invadenti e irrilevanti che ostacolano un’esperienza di navigazione fluida. Invece, il progetto presenta agli utenti annunci pubblicitari dei suoi partner, pertinenti e redditizi.

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere questi annunci invece di quelli casuali che il tuo browser ti mostra, la risposta è “ricompense”.

Surf Reward motiva gli utenti a guardare annunci pertinenti offrendo loro premi in denaro. Gli interessanti incentivi sono distribuiti in token SURF, la criptovaluta nativa del progetto, che può essere acquistata e venduta liberamente sugli exchange di criptovaluta.

Man mano che l’ecosistema acquisisce nuovi utenti e la sua domanda aumenta, questi token subiranno un apprezzamento. 

Tagliata la lunga fila di intermediari

Surf Reward scambia spazi pubblicitari con i suoi partner pubblicitari di fiducia, eliminando la necessità di intricate reti di intermediari. Adottando un approccio semplificato, Surf Reward consente agli inserzionisti di optare per soluzioni di marketing economicamente vantaggiose e offrire ricompese passive a chi guarda. 

Progettata pensando alla facilità d’uso, l’estensione per il blocco degli annunci può vantare la compatibilità con tutti i principali browser web. Chiunque è in grado di accedere e installare l’estensione, utilizzandola sul proprio browser. Tuttavia, potrebbero esserci specifiche restrizioni giurisdizionali.

Guarda il video di YouTube per capire come funziona:

Più capacità

La missione principale di Surf Reward è offrire agli utenti un’esperienza di navigazione senza ostacoli e aiutarli a trasformarla in una fonte di reddito passivo. Ma non finisce qui.

Surf Reward si concentra sulla fornitura di un’esperienza sicura e protetta in cui la privacy dei dati è al centro. La disattivazione delle funzioni di tracciamento aiuta il progetto a raggiungere questo obiettivo, garantendo così che le informazioni e le attività degli utenti rimangano al sicuro.

Inoltre, il progetto migliora la navigazione sul web ripulendo le piattaforme, accelerando i tempi di caricamento delle pagine e facilitando l’integrazione di AdBlock.

Vale la pena notare che il blocco degli annunci di Surf Reward è progettato per coesistere perfettamente con un’esperienza di navigazione più fluida. Garantisce agli utenti il pieno controllo sulla propria esperienza pubblicitaria e consente loro di personalizzare il numero di pubblicità che vogliono guardare.

La personalizzazione consente agli utenti di decidere le proprie preferenze pubblicitarie e gli obiettivi di ricompensa.

VISITA SURF REWARD

Vantaggi interessanti per gli inserzionisti

Surf Reward è una scelta interessante per marchi e aziende per molteplici ragioni, oltre all’eliminazione degli intermediari dal processo pubblicitario che porta a una migliore efficienza in termini di costi.

Sebbene gli annunci visualizzati durante le normali esperienze di navigazione possano essere fastidiosi e controproducenti, generano clic ed entrate per i brand. Ma può anche danneggiare la reputazione e la portata di un marchio. Gli annunci continui lasciano un’impressione subconscia negativa, anche se l’annuncio diventa rilevante per lo spettatore.

Gli ad-blocker sono un altro problema che rappresenta una sfida significativa per gli inserzionisti. Gli annunci persistenti portano gli utenti a impedire a determinati marchi di visualizzare annunci sui loro schermi. Ora è popolare su diversi browser, motori di ricerca e piattaforme di social media.

Per affrontare la sfida, Surf Reward consente ai marchi di raggiungere il proprio pubblico target con il consenso. Migliora i tassi di conversione e porta a una maggiore generazione di entrate.

Verdetto: Surf Reward è la migliore opportunità di reddito passivo del 2023?

La pubblicità di Surf Reward ha aiutato il progetto a coinvolgere 3.000 partner pubblicitari. 

Gli investitori possono utilizzare l’applicazione di staking flessibile che caratterizza il progetto senza alcun periodo di lock-up. Vale la pena notare che una parte significativa dei ricavi pubblicitari generati da SURF Reward è diretta al suo pool di liquidità, supportando così la sua costante traiettoria di crescita.

Surf Reward è stato lanciato da Abelius Capital AG, una società tedesca con un encomiabile track record che dura da cinque anni. La prevendita in corso non solo presenta opportunità di investimento anticipate per gli investitori, ma è anche un mezzo eccellente per sfruttare il pool di reddito passivo a costi contenuti.

Un investimento ben pianificato in token SURF potrebbe diventare la scommessa definitiva per il 2024.

ACCEDI ALLA PREVENDITA DI $SURF

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.