Shanghai Inu (SHANG) to the moon, AiDoge $13,5 milioni in prevendita

SHANG fa registrare +1.100% in 24 ore, mentre la prevendita di AiDoge macina nuovi record.

Shanghai Inu ($ SHANG) è aumentato di oltre il 1.100% nelle ultime 24 ore, mentre gli investitori entusiasti chiedono a gran voce di essere coinvolti nel prossimo progetto a tema Doge per prendere d’assalto il mercato.

Un altro fenomeno delle meme coin è AiDoge, progetto basato sull’intelligenza artificiale, che ha raccolto 13,5 milioni di dollari in tempi record.

Il successo inaspettato e rapido di Shanghai Inu ha riportato in vita il mercato delle meme coin negli ultimi sette giorni. 

Lanciato a metà aprile, più o meno nello stesso periodo di Pepe Coin ($PEPE), le prime settimane di vita di Shanghai Inu sono state tranquille. Il token è stato scambiato lateralmente senza un vero slancio, portando molti a credere che si trattasse dell’ennesimo progetto senza utilità che cercava di incassare il successo di $PEPE.

Ora, invece, con il prezzo di SHANG che è salito alle stelle di oltre il 1.100% nell’ultimo giorno, tutto è cambiato.

Stando a DEXTools.io, il token è cresciuto addirittura del 5.900% dalla bull run del21 maggio. Da CoinMarketCap apprendiamo che nelle ultime 24 ore sono stati scambiati oltre $ 36,3 milioni di $ SHANG.

Circa l’86% del volume totale degli scambi di $ SHANG è avvenuto sull’exchange di Singapore CoinTiger, evidenziando la popolarità del token tra gli investitori con sede in Asia.

Questo incredibile aumento ha portato Shanghai Inu a una capitalizzazione di mercato completamente diluita di oltre $ 8,5 milioni, secondo Etherscan.io , con oltre 1.800 indirizzi di portafogli unici che ora detengono il token.

Se questa criptovaluta emergente può sostenere il suo slancio è ancora da vedere. Tuttavia, per ora, la rapida ascesa di Shanghai Inu è una testimonianza della natura imprevedibile e accattivante del mercato delle meme coin.

Le caratteristiche futuristiche di Shanghai Inu scatenano l’hype

Ma cosa ha suscitato un’attenzione così forte nei confronti di Shanghai Inu, in particolare dopo un lungo periodo di trading laterale?

Come specificato sulla pagina Twitter del progetto, questo “futuristico cane ibrido cyborg” vanta utilità come servizi di intelligenza artificiale, staking liquido, NFT, giochi play-to-earn (P2E) e molto altro.

L’aspetto dello staking liquido ha attirato l’attenzione degli investitori, poiché il white paper di Shanghai Inu afferma che i possessori di $ SHANG possono mettere in stakei propri token per guadagnare un APY compreso tra il 5% e il 10%.

I premi verranno pagati in $ wETH e, poiché si tratta di un pool di staking “liquido”, non è richiesto alcun periodo di blocco.

Il white paper di Shanghai Inu rivela anche che il team di sviluppo intende lanciare una raccolta NFT su OpenSea e un gioco P2E. Non sono stati però svelati ulteriori dettagli.

Non ci sono commissioni sulle transazioni $SHANG, con la liquidità bloccata per sempre. Quest’ultimo aspetto è cruciale poiché significa che la liquidità iniziale fornita per il trading di $ SHANG non può essere ritirata, impedendo che si verifichi un “rug pull”.

Gli sviluppatori anonimi di Shanghai Inu hanno persino inviato il 25% della fornitura totale di token (250.000.000.000.000 $ SHANG) al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin. Questa tattica di guerrilla marketing è stata impiegata da molte altre monete meme, in particolare da Dogelon Mars.

In definitiva, la combinazione delle caratteristiche di utilità di Shanghai Inu e del suo fascino in stile Doge ha indubbiamente attirato l’attenzione del mercato e con il prezzo di $ SHANG che non mostra segni di rallentamento, i primi investitori potrebbero avere davanti a sé una strada redditizia.

AiDoge pronto a sconvolgere il mercato delle monete meme dopo aver raccolto $ 13,5 milioni

Mentre Shanghai Inu gode di un’impennata notevole, molti investitori stanno spostando la loro attenzione su un altro progetto emergente nel settore delle memecoin: AiDoge ($AI).

Il progetto è un mix di meme coin e intelligenza artificiale che sta facendo parlare di sé per la prevendita incredibile che in poco tempo ha superato quota 13,5 milioni di dollari.

La caratteristica fondamentale di AiDoge è il suo generatore di meme che potrebbe rivoluzionare il panorama dei social media: basta digitare pochi comandi e la piattaforma IA genera in pochi secondi un meme potenzialmente virale.

Questo generatore di meme sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale, consentendo agli utenti di creare meme unici, di tendenza ed esilaranti con pochi clic.

Il generatore di meme di AiDoge opera grazie a una serie di sofisticati algoritmi che utilizzano database vastissimi, grazie ai quali il meme può diventare virale sui social media.

Coloro che desiderano utilizzare il generatore di meme di AiDoge devono acquistare crediti utilizzando $AI, il token ERC-20 nativo di AiDoge. La prevendita di AiDoge continua e il valore del token aumenterà fino al listing sugli exchange.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.