Serie A: Monza, Modesto nuovo direttore dell’area tecnica

Nuova aggiunta nello staff dirigenziale del Monza: François Modesto sarà direttore dell’area tecnica. Antonelli confermato direttore sportivo.
Calcio François Modesto da giocatore
Calcio François Modesto da giocatore – foto Wikipedia

Nuova aggiunta nello staff dirigenziale del Monza. Si tratta di François Modesto, ex giocatore del Cagliari anche in Serie A. Negli ultimi mesi, dopo il ritiro dalla carriera agonistica ha maturato esperienze in campo internazionale all’Olympiacos in Grecia, ottenendo buonissimi risultati anche in campo europeo, e al Nottingham Forrest, società di lunghissima tradizione e grande palmares, neo promossa in Premier League dopo 23 anni di serie minori.

Monza in Serie A: Modesto affianca Antonelli, confermato direttore sportivo

Modesto avrà l’incarico di direttore dell’area tecnica, di fatto affiancando Filippo Antonelli per tutte le questioni di mercato e di gestione del club dal punto di vista sportivo. Antonelli, arrivato al Monza in Serie D in epoca Colombo e confermato per tutti questi anni anche dalla nuova proprietà Fininvest, continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Monza in Serie A: Adriano Galliani a supervisionare il mercato

Mentre ovviamente Adriano Galliani continuerà ad essere l’amministratore delegato, vegliando su tutte le operazioni in corso, mercato compreso. Anzi, mercato soprattutto. In queste ore febbrili in cui il club di via Ragazzi del ’99 sta definendo le strategie d’azione per la prima storica stagione in Serie A.