Secondo Daily Crunch, il futuro copricapo virtuale di Meta sarà in grado di rilevare i movimenti degli occhi e registrare le emozioni del viso

Significa che è già di nuovo venerdì? Aspettiamo con ansia il venerdì per tutta la settimana, ma quando finalmente arriva ci rendiamo conto di quanto lavoro abbiamo rimandato. Speriamo che questo pacco regalo arrivi dopo che avete terminato la vostra giornata lavorativa e sembrate pronti per un drink. Prendete le dovute precauzioni, ma cercate di sopravvivere alla prossima settimana di TTITD. Se non ci riuscite, lasciate ai vostri compagni di campeggio una meravigliosa storia di morte per cause diverse dalla disidratazione. – Christine e Haje

La Top Three di TechCrunch

Ivan riferisce che la nuova tecnologia delle cuffie per la realtà virtuale sviluppata da Meta integrerà il face-tracking e il eye-tracking, che l’azienda definisce “presenza sociale”. Non sarà disponibile prima di ottobre, il che significa che avrete circa due mesi per risparmiare il prezzo stimato di 400 dollari.

Altre preoccupazioni derivano dalla fuga di dati avvenuta all’inizio del mese presso Twilio. Questa volta, riferisce Carly, l’incidente ha riguardato tutti coloro che hanno utilizzato l’applicazione a due fattori Authy. Nel 2015 Twilio ha acquistato Authy. E a questo punto ha raggiunto oltre 160 clienti. Per saperne di più su questo e su altri argomenti di Big Tech, cliccate qui.

Anche se non si tratta di un articolo allegro, apprezziamo il fatto che descriva bene gli estremi a cui si spingono certe applicazioni di prestito indiane per riscuotere i pagamenti dai loro clienti.

Imprenditorialità e capitale di rischio

Con un finanziamento di 45 milioni di dollari per un valore pre-money di 500 milioni di dollari, Animoca Brands Japan si sta espandendo nel mercato giapponese. Rita osserva che la tempistica dell’investimento è ironica, dato che il Paese sta adottando misure per aumentare la supervisione del settore delle criptovalute.

Anna e Alex sono ancora in Asia e stanno monitorando il clima del capitale di rischio in Cina. Senza nemmeno considerare il contesto di acuite tensioni geopolitiche, la seconda economia mondiale si trova ad affrontare sfide significative, tra cui una crescita vicina allo zero per il secondo trimestre e obiettivi economici trascurati; una carenza di energia elettrica; una crisi abitativa; preoccupazioni sulla forza della valuta nazionale; carenza di acqua; alta disoccupazione giovanile; e altro ancora. Per ottenere il 15% di sconto su un abbonamento a TechCrunch+, se non ne avete già uno, inserite il codice coupon “DC” che vedrete su Daily Crunch.

Per favore, illustra un carrozzone per me: Secondo Lauren, Lightricks, sviluppatore di software per l’editing di immagini per cellulari, si sta lanciando nella mania dell’arte generata dall’intelligenza artificiale includendo un generatore di “testo in immagine” nei suoi prodotti.

Case con un certo margine di manovra? Sembrano fatti di gelatina. Anche se l’idea di strutture che si muovono ci fa ridere, le “residenze flessibili” sono ora di tendenza. Connie afferma che Landing ha ottenuto 125 milioni di dollari in prestiti e finanziamenti azionari.