Robert Kiyosaki prevede il “più grande crollo dei titoli dal 1788” – Comprare Bitcoin a un tasso più basso

L’autore Robert Kiyosaki ha pubblicato diverse nuove previsioni per il settore azionario e obbligazionario.

Venerdì lo scrittore ha scritto su Twitter che il mercato obbligazionario statunitense sta crollando. Il più grande crollo obbligazionario dal 1788. I mercati obbligazionari sono più grandi delle borse valori.

Ha dichiarato che attualmente sta acquistando più oro e argento in attesa che il bitcoin scenda di prezzo.

Ha inoltre sottolineato che il mercato immobiliare cinese sta crollando, citando “oltre 90 milioni di condomini sfitti in Cina”.

In un tweet successivo, Kiyosaki ha descritto che i perdenti stanno osservando i mercati finanziari mentre il vero problema è nel mercato obbligazionario. Il settore obbligazionario è 40 volte più grande del mercato azionario.

Kiyosaki ha consigliato di prestare attenzione alle obbligazioni piuttosto che alle azioni. Ci sarà un grande crollo.

Kiyosaki ha lanciato numerosi avvertimenti sulle cadute del mercato e sulle condizioni dell’industria statunitense.

Questa settimana ha comunicato che l’inflazione potrebbe portare a una “Grande Recessione”, notando che il settore immobiliare sta crollando e i tassi di pignoramento sono aumentati del 700% rispetto all’anno precedente.

In aprile ha lanciato un allarme sull’iperinflazione e la depressione. Ha anche ripetuto che stiamo vivendo nella più grande sfera della storia umana.

A marzo ha anticipato che il dollaro USA sarebbe crollato, dando istruzioni ai trader di acquistare Ethereum (ETH), bitcoin (BTC) e Solana (SOL).

Kiyosaki ha dichiarato più volte che sta aspettando che il btc raggiunga il fondo prima di acquistarne altri.

Il mese scorso ha dichiarato di aspettare che il prezzo del bitcoin raggiunga i 1.100 dollari prima di acquistare.

In precedenza, questo mese, ha dichiarato di essere in attesa di liquidità e di cercare offerte, tra cui il Bitcoin, mentre i prezzi degli investimenti crollano.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.