Render: il rialzo del 6% di ieri è solo l’inizio! Quali crypto supereranno RNDR?

Analisi dell’andamento di mercato di Render e introduzione dei progetti che potrebbero superare le sue performance nelle prossime settimane.

Con un rialzo maggiore del 6%, Render sta attirando sempre di più l’attenzione degli investitori. Infatti, molti utenti hanno notato l’andamento positivo di questo token, mostrando nuovamente interesse a valutare un investimento in questa crypto.

Quindi, la famosa rete di rendering GPU potrebbe essere tornata in uno standard molto interessante, anche se alcuni esperti si chiedono se questo andamento possa davvero essere duraturo.

In ogni caso, nel crypto market è bene monitorare molte alternative, cercando di comprendere quelle che possono essere le crypto più adatte ai propri interessi. Ecco perché in questo articolo sono presenti delle recensioni di alcuni dei progetti più gettonati del momento: Wall Street Memes, yPredict e Launchpad.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

L’andamento di Render (RNDR)

Render Token (RNDR) è una rete di rendering GPU basata su Ethereum che mette in contatto chi ha bisogno di potenza di calcolo con chi la offre. Il progetto è stato lanciato nel 2017 da OTOY, una società di grafica 3D fondata da Jules Urbach, un esperto del settore. 

RNDR ha un comitato consultivo composto da personalità influenti come Ari Emanuel, JJ Abrams e Brendan Eich. Questa valuta digitale si distingue per il suo ecosistema innovativo e decentralizzato che mira a rivoluzionare il mondo dei contenuti 3D.

Il token nativo della piattaforma, RNDR, è sia una crypto di governance che di utility e quindi occupa un ruolo fondamentale all’interno della rete stessa. 

Come detto in precedenza, questa crypto ha mostrato performance di mercato molto interessanti, con un +6,70% ieri 8 settembre 2023. Sempre durante la stessa giornata, il valore della risorsa crittografica è leggermente calato, stabilizzandosi intorno a $ 1,45.

In ogni caso, molti utenti stanno valutando attentamente se questo crypto asset possa offrire margini di profitti nel breve periodo. Ovviamente, le potenzialità di emergere non mancano, anche se la volatilità del mercato crypto suggerisce di mantenere una certa prudenza dopo un rialzo abbastanza consistente.

Per questo motivo, è bene valutare contemporaneamente più possibilità di investimento e decidere quando e come investire solo quando le condizioni sembrano essere favorevoli. In tal senso, una situazione abbastanza appetibile potrebbe essere costituita dai seguenti progetti in prevendita: Wall Street Memes, yPredict e Launchpad.

Wall Street Memes (WSM)

Questo progetto è certamente uno dei più interessanti del momento, considerando che la prevendita crypto, introdotta a maggio 2023, ha raccolto più di 27 milioni di dollari. Un successo strabiliante, considerando che la maggior parte delle presale si sono fermate a cifre molto più basse.

Wall Street Memes si ispira al gruppo Wall Street Bets, che durante il 2021 riuscì a sconfiggere gli hedge funds che spostarono grandi quantità di capitale per indurre al fallimento la società Gamestop, scommettendo proprio su questo avvenimento. Il gruppo Wall St. Bets riuscì ad effettuare delle operazioni volte a salvare la società, ottenendo anche dei profitti.

Quindi, gli sviluppatori di Wall Street Memes hanno deciso di introdurre una meme coin che possa rappresentare una community che condivida l’ideologia anti-capitalistica espressa dal gruppo, ironizzando attraverso i meme che seguono il format della piattaforma.

Attualmente, il progetto è in fase di prevendita e la meme coin WSM è disponibile al prezzo di $ 0,0337. Il lancio ufficiale della crypto avverrà durante il mese di settembre 2023 e quindi il token sarà quotato su molteplici exchange di livello 1 e sarà possibile mettere in staking WSM per ottenere anche rendite passive.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

yPredict (YPRED)

yPredict è una piattaforma crittografica che integra l’Intelligenza Artificiale per consentire agli utenti di accedere a una vasta gamma di servizi. Si tratta di un progetto di nuova generazione, che esprime un potenziale molto interessante e soprattutto al passo con i tempi.

Infatti, grazie all’Intelligenza Artificiale è possibile:

  • Effettuare previsioni crypto accurate su una vasta gamma di asset;
  • Accedere a segnali di trading e indicazioni specifiche sulle migliori crypto del momento;
  • Analizzare il sentiment di mercato per cogliere le tendenze che gli investitori online stanno mostrando.

Questi ed altri servizi saranno disponibili a patto di pagare un abbonamento tramite il token nativo della piattaforma, YPRED. Attualmente, questa risorsa crittografica è disponibile all’acquisto tramite una prevendita al prezzo di $ 0,1, un’iniziativa che ha raccolto più di 3.7 milioni di dollari.

Inoltre, anche YPRED è un token ERC-20 e quindi è possibile eseguire l’operazione di staking, al fine di ottenere rendimenti aggiuntivi tramite i premi per il periodo di Lock-up dei propri token.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Launchpad (LPX)

Launchpad è un’altra piattaforma che ha implementato l’Intelligenza Artificiale per fornire agli utenti l’accesso a servizi di analisi sul mondo crypto. Infatti, tramite questa piattaforma è possibile ottenere informazioni su come individuare le migliori crypto del momento e valutare attentamente i dati attraverso studi automatizzati.

Anche questo progetto ha lanciato la prevendita del token nativo della piattaforma, LPX, ed ha raccolto più di 1.6 milioni di dollari. Attualmente, il valore del token è di 0,0445 USDT ed è disponibile un bonus sull’acquisto del 18%.

È bene sottolineare che tale bonus è decrescente, e quindi fase dopo fase dovrebbe diminuire gradualmente dell’1%.

Si tratta di una piattaforma Web3 che tuttavia risulta essere user-friendly e molto efficace. Quindi, anche questa opzione d’acquisto può consentire agli utenti di investire su un token con ampi margini di crescita e di operare in un ecosistema in grado di ottimizzare le performance degli utenti.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.