Raggiunto il soft cap! XRP20 verso la fine della prevendita. Sarà boom?

Sfondato in pochi giorni il tetto di $1,8 milioni fissato come obiettivo minimo. La prevendita di XRP20, il “nuovo XRP”, terminerà a breve. Ecco come acquistare.

XRP20 viene pubblicizzato come “l’evoluzione di XRP”, infatti è un token ERC-20 costruito su Ethereum che, di base, prende ispirazione dalla tokenomica di Ripple, aggiungendo i meccanismi di staking e burning.

Il grande successo della sua prevendita è dovuto anche a questo: si tratta infatti di un progetto democratico, in quanto incentrato sui piccoli investitori e non sulle grandi istituzioni finanziarie, alle quali si dedica XRP.

Viste le valide premesse, questo token può dare grandi ritorni: si è ancora in tempo per partecipare alla prevendita al costo di $0.000092 per token. Ecco in cosa consiste XRP20 e come acquistare i token.

VAI ALLA PREVENDITA DI XRP20

XRP20 ripercorre il successo di XRP

XRP ha avuto grande successo perché usato da imprese e istituzioni finanziarie: una manovra ben riuscita, visto che ha una capitalizzazione di mercato di ben $ 36.662.042.865 e si impone come la quinta criptovaluta più grande al mondo.

XRP20 ripercorre la sua tokenomica ma migliorandone alcuni aspetti, ovvero introducendo il meccanismo di staking, che garantisce ai suoi investitori delle buone entrate passive. In questo modo, inoltre, gli utenti vengono incoraggiati a detenere a lungo i token, prolungando la vita del progetto.

Un’altra caratteristica da notare è che XRP20 ha una natura deflazionistica, quindi usa un meccanismo di buy-and-burn che invia lo 0,1% di ogni acquisto e vendita a un indirizzo che procede all’eliminazione. In questo modo viene ridotta la fornitura di XRP20 e, quindi, viene incrementato nel tempo il valore dei token.

Il progetto punta sulla community

XRP non ha vissuto anni brillanti, soprattutto data la causa che gli è stata intentata dalla SEC, che ritiene sia un titolo non registrato. La situazione è ancora in ballo, visto che, dopo la sentenza a favore di Ripple, la SEC ha presentato un ricorso, ma XRP20 non ha nulla da temere in merito. 

XRP20 infatti, a parte il nome, non ha alcuna affiliazione con XRP o, più in generale, con qualsiasi tipo di prodotto di Ripple Labs, anzi, è costruito su Ethereum e quindi usa una blockchain ad alta efficienza energetica. 

XRP20 vuole puntare sulla community: tutti i piccoli investitori che non hanno potuto partecipare a XRP vedono questa come una nuova occasione e sono spinti ad acquistare i token anche per l’opportunità offerta dallo staking. 

La prevendita di XRP20 inoltre è molto “democratica”, visto che i token hanno un prezzo fisso di $ 0,000092 e ha una capitalizzazione di mercato più bassa di XRP, per cui ha anche un maggiore spazio per la crescita.

Come partecipare alla prevendita di XRP20

La prevendita di XRP20 ha già raggiunto il suo soft cap di $1,8 milioni e si avvicina al termine, con l’hard cap fissato a $3.680.000: se si esaurisce prima del previsto, il token potrà fare anche 10x-15x nel momento del lancio. Inoltre, se la roadmap viene rispettata, in un anno XRP20 può anche fare da 70x a 100x nell’arco di un anno. 

Ecco come acquistare i token: 

Creare un crypto wallet

Prima di tutto è necessario avere a disposizione un crypto wallet: se non ne avete già uno, potrete scaricare per esempio MetaMask o Wallet Connect, che sono compatibili con la prevendita di XRP20. 

Acquistare ETH o USDT

Dovrete avere nel vostro portafoglio ETH o USDT, indispensabili per acquistare XRP20. Se non li possedete, potrete comprarli presso qualsiasi exchange, ma è sempre bene ricordare di averne qualcuno in più, in quanto si dovranno pagare anche le fee. 

Collegare il crypto wallet alla prevendita

Quando sarete sulla pagina ufficiale del progetto, basterà cliccare sul pulsante “Connect wallet”per collegare il proprio crypto wallet e procedere all’acquisto dei token.

Comprare XRP20

A questo punto potrete digitare il numero di token che volete acquistare: non c’è un limite, per cui potrete scambiare quanti ETH o USDT vogliate con i token XRP20.

Ritirare i token XRP20

Al termine della prevendita sarà possibile riscattare i token, visitando il sito ufficiale e collegando il wallet usato per l’acquisto.

VAI ALLA PREVENDITA DI XRP20

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.