Raccolto oltre $1 milione: perché gli investitori stanno accumulando Green Bitcoin in vista dell’halving di BTC

Green Bitcoin ($GBTC) si sta facendo strada in molti crypto wallet mentre Bitcoin si prepara a riconquistare il suo massimo storico.

Green Bitcoin ($GBTC) si sta facendo strada nei crypto wallet mentre Bitcoin si prepara a riconquistare il suo massimo storico.

Il progetto è un sistema di staking gamificato attraverso cui gli utenti possono partecipare a sfide di previsione relative al prezzo di Bitcoin. L’avvincente opportunità di ricompensa è destinata a rivoluzionare GambleFi.

Si prevede che il token subirà presto un aumento significativo al momento del suo lancio.

Criptovaluta con una base sostenibile

Green Bitcoin unisce l’hype attorno alla criptovaluta leader a livello mondiale con un concetto di sostenibilità. Tuttavia, non è l’unica forza trainante dietro la frenesia delle prevendite.

Ciò che distingue Green Bitcoin sono le sfide legate alla previsione di guadagno e l’attenzione all’ambiente. Il mining tradizionale di Bitcoin è noto per la sua significativa impronta di carbonio. Ma Green Bitcoin è costruito sulla blockchain di Ethereum più ecologica, riducendo l’impatto ambientale della moneta. Inoltre, consente al progetto di beneficiare di un’ampia gamma di integrazioni.

Oltre a questo, Green Bitcoin prevede di collaborare in futuro con iniziative ambientali globali come parte della sua visione di sostenibilità.

L’obiettivo principale di Green Bitcoin è rivoluzionare il panorama dello staking delle criptovalute reintroducendo i meccanismi di predict-to-earn. Sulla piattaforma sono disponibili opzioni di staking sia passive che attive, incoraggiando gli utenti a supportare il movimento dei prezzi di $GBTC guadagnando ricompense.

Gli utenti attivi possono partecipare alle sfide di predict-to-earn attraverso lo staking gamificato

Lo staking passivo è tuttavia rivolto agli investitori a lungo termine e permette loro di accumulare ricchezza.

Una strada interessante per il reddito passivo, lo staking non è popolare solo nel mercato delle criptovalute. Ha anche attirato l’attenzione di tanti altri ambienti finanziari. È stato determinante nel democratizzare l’accesso al settore delle criptovalute offrendo ricompense interessanti.

Coinvolgimento della community e previsione dei prezzi  

Green Bitcoin utilizza lo staking come mezzo per costruire il coinvolgimento della community e stimolare la previsione dei prezzi. Il fascino delle ricompense in palio è troppo difficile da ignorare.

I partecipanti possono impegnarsi in sfide giornaliere e settimanali prevedendo il prezzo di Bitcoin. I token $GBTC fungeranno sia da staking che da ricompensa. Il processo è semplice. Bloccando i token $GBTC nella dashboard, ottieni l’idoneità a inviare le tue previsioni di prezzo per il giorno successivo.

Come avrai già intuito, i pronostici accurati ti danno diritto a una parte del montepremi. E ovviamente la tua vittoria è determinata dalla precisione dei tuoi pronostici. La quota del montepremi che guadagnerai dipenderà anche dalla quantità di token che hai messo in staking.

Il sistema di previsione dei guadagni di Green Bitcoin è strettamente legato alle fluttuazioni del prezzo di Bitcoin. Ecco perché Green Bitcoin mantiene il riferimento alla principale criptovaluta.

La nuova interpretazione del concetto di predic-to-earn all’interno dell’ecosistema Web3 si distingue per la sua intrinseca trasparenza. Gli esiti delle sfide sono dettati dal mercato piuttosto che dalla piattaforma stessa.

In sostanza, la previsione di guadagno offre una fonte di reddito secondario più affidabile rispetto alle piattaforme incentrate sul trading, sui giochi e sul gioco d’azzardo. Fornisce flessibilità, consentendo al progetto di attrarre una community diversificata di investitori.

Presto altri domini

Man mano che la piattaforma si espande a più risorse ed eventi, la versatile dashboard dei concorsi presenterà un dominio attraente per trader e investitori. Il sistema di staking passivo è anche un’alternativa redditizia al semplice lasciare le criptovalute dormienti in un wallet.

Sia che tu opti per lo staking attivo o passivo, le ricompense che riceverai si aggiungeranno alla crescita intrinseca del tuo asset derivante dall’apprezzamento organico del prezzo.

Ora parliamo del motivo per cui lo staking gamificato su Green Bitcoin si distingue dalle altre piattaforme di gioco, gioco d’azzardo e trading di criptovalute. Per dirla in parole semplici, offre un vantaggio competitivo senza richiedere impegni di tempo significativi, conoscenze commerciali complesse o una tolleranza ad alto rischio.

Ad esempio, il sistema predict-to-earn vanta una barriera d’ingresso inferiore rispetto al trading, che in genere richiede competenze tecniche e fa molto affidamento sulle competenze. Qui gli istinti e le intuizioni hanno più peso. 

A differenza del trading, che comporta il rischio di perdite sostanziali, le sfide di predict-to-earn di Green Bitcoin sfruttano la volatilità del mercato delle criptovalute con una minore esposizione al rischio.

Essendo basato su eventi del mondo reale, l’approccio predict-to-earn fornisce un’alternativa equa e trasparente al gioco d’azzardo. Garantisce condizioni di parità per tutti i partecipanti. È anche un’alternativa più efficiente in termini di tempo e costi al gioco.

Una community impegnata e attiva apre la strada a una corsa al rialzo

Green Bitcoin mira a coinvolgere un vasto pubblico nei prossimi mesi con una dashboard ampliata e ricompense di staking convincenti. Sarà fondamentale per costruire una community impegnata e attiva che guidi costantemente la domanda di token.

Con più utenti che si uniscono alla prevendita in mezzo al clamore intorno all’halving di Bitcoin e agli sviluppi dell’ETF, si prevede che si esaurirà prima del previsto. 

I premi di staking con APY fino al 300% accompagnano l’acquisto durante la prevendita.

COMPRA $GBTC TOKEN AL PREZZO DI PREVENDITA 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.