Questa gemma a bassa capitalizzazione nel settore dei veicoli elettrici potrebbe entrare tra le 30 principali criptovalute nel 2024

eTukTuk è un token EV che si prevede diventerà uno dei primi progetti a raggiungere la classifica Top-30 nel 2024.

Le gemme a bassa capitalizzazione hanno il potenziale per offrire rendimenti superiori agli investitori strategici. Ma la maggior parte degli investitori tende a dimenticarlo e a concentrare i propri wallet su asset a grande capitalizzazione ben consolidati.

Sebbene gli asset ad alta capitalizzazione siano parte integrante di un wallet, il loro potenziale di crescita è in gran parte limitato. Per ottenere rendimenti convincenti con ROI a quattro e cinque zeri, gli investitori dovrebbero guardare oltre Bitcoin ed Ethereum.

La chiave sta nel dare la caccia a progetti emergenti e sottovalutati che devono ancora crescere ed espandersi. In questo articolo esploreremo una di queste iniaziative: eTukTuk.

La nicchia pionieristica dei token EV

eTukTuk è un token EV che si prevede diventerà uno dei primi progetti a raggiungere la classifica Top-30 nel 2024.

Ma cos’è esattamente un token EV?

Cominciamo da qui.

I token EV sono criptovalute che hanno utilità nel mercato dei veicoli elettrici. A differenza delle meme coin, dei token DeFi e dei token play-to-earn, non sono progettati per intrattenimento o guadagni rapidi. Questa è la prima caratteristica che li distingue dalle loro controparti Web3.

Si tratta di una nicchia relativamente nuova. Nonostante il suo vasto potenziale, pochi progetti hanno tentato di integrare i vantaggi del Web3 nel mercato dei veicoli elettrici. eTukTuk può essere giustamente considerato uno dei pionieri di questo settore.

Il progetto combina i vantaggi della tecnologia blockchain e dell’intelligenza artificiale nel mercato dei veicoli elettrici con una visione sostenibile per il settore dei trasporti.

La caratteristica chiave che distingue eTukTuk è il suo approccio mirato, che riconosce i limiti di un approccio unico per tutti. Si concentra sulle sfide che ostacolano l’adozione dei veicoli elettrici nei paesi in via di sviluppo. Il suo obiettivo è ridurre l’elevata barriera agli investimenti iniziali e le infrastrutture inadeguate che rendono i veicoli elettrici progettati per le nazioni sviluppate inaccessibili in queste regioni.

Infrastruttura per veicoli elettrici accessibile per il settore pubblico

Gli sforzi di eTukTuk sono diretti al settore pubblico. Per lo stesso motivo, l’ecosistema dei veicoli elettrici è costruito attorno ai taxi elettrici a tre ruote, sebbene alcuni elementi come le stazioni di ricarica possano essere utilizzati da tutti i conducenti di veicoli elettrici.

Il progetto è il risultato di un’ampia fase di ricerca e sviluppo durata cinque anni, che ha permesso di guadagnare la fiducia degli investitori. Uno dei fattori chiave da notare è che eTukTuk va oltre lo sviluppo del veicolo e riconosce la necessità di un’infrastruttura di supporto globale nei paesi in via di sviluppo.

Per questo, consente l’integrazione perfetta degli eTukTuk nei paesi in via di sviluppo con l’aiuto di una rete di stazioni di ricarica. Vengono installati in posizioni strategiche e gestiti dalla community dei partner territoriali.

Un’altra caratteristica è il sistema di pagamento peer-to-peer che utilizza criptovalute protette da Power Stakers. Il token $TUK di eTukTuk alimenta la community peer-to-peer composta da autisti, partner territoriali e power stakeholder.

Gli autisti ottengono un aumento fino al 400% del loro reddito potenziale optando per eTukTuks. Gli altri due player vengono ricompensati in cambio dei loro contributi. Insieme garantiscono un flusso autonomo e sostenibile del sistema, riducendo gli attriti.

Riconoscere la tendenza delle economie in via di sviluppo è stato fondamentale nel plasmare il modello di business di eTukTuk. La sua enfasi sul settore dei TukTuk colma in larga misura il divario tra trasporto sostenibile e convenienza.

Processo di produzione semplificato

I veicoli eTukTuk beneficiano di una produzione semplificata, che a sua volta porta a bassi costi di sviluppo, utilizzando meno di 200 componenti di provenienza locale. La ridotta complessità della produzione alleggerisce gli autisti dall’onere dell’investimento iniziale.

Come discusso in precedenza, i conducenti di eTukTuk beneficiano anche di spese operative e di manutenzione inferiori rispetto ai TukTuk tradizionali. Ma ci sono altre caratteristiche che li spingono a scegliere gli eTukTuks, come il design del roll-bar, i sistemi di linee guida basati sull’intelligenza artificiale e l’uso di batterie LFP.

Presto, il progetto lancerà un gioco play-to-earn ispirato a Crazy Taxi, offrendo a chiunque in tutto il mondo un assaggio del nuovo ecosistema di veicoli elettrici. Fa parte dell’obiettivo del progetto non limitare la base di investitori alle economie in via di sviluppo

Le prospettive di investimento dei token TUK

I token EV sono un fenomeno relativamente nuovo nel mercato delle criptovalute, reso popolare da eTukTuk. L’enfasi del Web3 si sposta lentamente dall’intrattenimento e dai rapidi profitti all’innovazione.

Ciò spiega perché le criptovalute come eTukTuk con impatti tangibili e reali sono sulla bocca di tutti. Il recente cambiamento è fondamentale per l’accettazione globale del Web3, in particolare da parte degli investitori tradizionali e delle masse. Gli investitori ora non hanno paura di pensare oltre gli asset ad alta capitalizzazione, le meme coin e i token DeFi che non hanno utilità.

Gli investitori che desiderano accedere a eTukTuk dovrebbero controllare la prevendita attualmente attiva, che offre il token nativo $TUK a prezzi fortemente scontati. Non sarebbe sorprendente vedere il token entrare nella classifica delle prime 30 criptovalute all’inizio del 2024. A quel punto, il prezzo dell’investimento salirà alle stelle.

Inoltre, gli investitori che partecipano alla prevendita avranno accesso immediato per iniziare a mettere in staking i token $TUK. Lo staking APY è superiore allo standard del settore. Essendo sostenuto da un robusto ecosistema, è più sostenibile degli schemi di staking comunemente disponibili nel mercato delle criptovalute.

VISITA ETUKTUK

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.