Quale criptovaluta esploderà nel 2024?

Recensione sulle principali crypto del mercato che potrebbero esplodere durante i prossimi mesi, garantendo agli utenti margini di profitto impressionanti.

Il 2024 è stato finora un anno molto importante per le crypto, alcune delle quali hanno registrato il proprio ATH proprio con l’avvento del nuovo anno. Ad esempio, Bitcoin ha stabilito un ATH oltre $ 73.000, mentre è ritornato l’entusiasmo verso le meme coin a partire da marzo.

Dunque, al di là delle crypto major, diversi utenti stanno cercando quelle che potrebbero essere le crypto più profittevoli del 2024.

Di seguito è possibile accedere alle recensioni dei progetti più promettenti del momento.

Dogecoin20 (DOGE20)

Dogecoin20 è stata lanciata sulla blockchain di Ethereum con un focus sullo staking. Il token ha raggiunto il suo soft cap nella presale, fissato a 6 milioni di dollari, e secondo il whitepaper ufficiale mira a incoraggiare gli investitori a “fare del bene ogni giorno” attraverso ricompense passive ottenute tramite lo staking. 

Utilizzando il meccanismo Proof-of-Stake, i titolari di DOGE20 possono contribuire alla sicurezza della blockchain Ethereum, beneficiando della sua rete veloce, sicura e a basso costo. 

Nonostante il nome simile a Dogecoin, Dogecoin20 è sviluppato da un team indipendente e non ha alcun legame con il token originale. 

La presale di Dogecoin20 ha superato i 10 milioni di dollari, offrendo ai trader interessati l’opportunità di acquistare il token ad un prezzo di 0,00022 dollari

Con una fornitura totale di 140 miliardi di token, di cui 53 miliardi destinati alla presale, Dogecoin20 offre un programma di staking sin dalla presale, consentendo ai trader di guadagnare ricompense passive fino al 96% di APY. 

La roadmap del progetto comprende diverse fasi, dalla presale e marketing iniziali alla distribuzione dei token, all’elenco su DEX come Uniswap e, infine, l’implementazione di staking a lungo termine.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN 20>>>

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix rappresenta una nuova e innovativa soluzione di mining Bitcoin basata sulla blockchain Ethereum, offrendo agli utenti la possibilità di guadagnare premi Bitcoin in modo passivo e accessibile. 

La prevendita dei token Bitcoin Minetrix (BTCMTX) affronta efficacemente le sfide legate alla complessità e ai costi iniziali del mining di Bitcoin, offrendo agli utenti maggiore decentralizzazione e sicurezza rispetto ai servizi di cloud mining tradizionali. 

In particolare, gli investitori possono acquistare i token BTCMTX e puntarli nel contratto di staking della piattaforma, ottenendo crediti minerari che possono essere scambiati con Bitcoin. 

Questo approccio equo e pratico al mining di Bitcoin, supportato dalla natura tokenizzata del progetto e dalla sua compatibilità con Ethereum, lo rende un’opzione attraente anche per i principianti. 

Inoltre, Bitcoin Minetrix presenta vantaggi di ecocompatibilità, essendo una soluzione ecologica che utilizza il cloud computing. La prevendita ha già riscosso un notevole successo, con oltre 11 milioni di dollari raccolti nei primi mesi, evidenziando l’interesse degli investitori per questa innovativa piattaforma di mining. 

Attualmente, la prevendita di Bitcoin Minetrix ha ottenuto più di $ 12.6 milioni, con un prezzo per BTCMTX di $ 0,0143.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Aumenta l’entusiasmo su Bitcoin Minetrix”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

Slothana (SLOTH)

Una nuova prevendita di criptovaluta, Slothana (SLOTH), sta rapidamente emergendo come tendenza su Twitter, suggerendo che potrebbe essere la prossima meme coin virale di Solana, seguendo le orme di SLERF. 

Sebbene SLERF abbia inizialmente incontrato difficoltà a causa di errori di sviluppo, ha poi guadagnato slancio, con un volume di scambi di 24 ore superiore a 2 miliardi di dollari. Ora, Slothana, il partner di SLERF, si è unito alla prevendita, raccogliendo rapidamente oltre $720.000, suggerendo un forte interesse per il progetto

Similmente a altre meme coin di Solana come SLERF e BOME, Slothana offre un nuovo approccio alla prevendita senza fasi di prezzo o timer, consentendo agli investitori di partecipare facilmente inviando SOL all’indirizzo del token

Successivamente, seguirà un airdrop e l’elenco su exchange centralizzati, aprendo la strada a potenziali guadagni. 

La crescente popolarità delle meme coin di Solana è trainata dal divertimento e dall’opportunità di guadagno, rendendo Slothana un nuovo contendente nel panorama delle criptovalute. 

Con la blockchain Solana che diventa sempre più attraente per i creatori di meme coin e i trader, Slothana potrebbe presto rivelarsi una scelta promettente per coloro che cercano opportunità di investimento nel settore.

<<<VAI AL SITO DI SLOTHANA>>>

Smog Token (SMOG)

Il settore delle criptovalute meme è in costante fermento, e una delle ultime novità ad attirare l’attenzione degli investitori è lo Smog Token (SMOG). 

Ciò che rende Smog Token così affascinante è il suo programma di airdrop, che ha contribuito a creare una vasta community su Telegram. 

Inoltre, offre incentivi per lo staking con un rendimento APY del 42%, incoraggiando così ulteriormente la partecipazione degli investitori e contribuendo alla stabilità del prezzo. 

La prospettiva di una possibile quotazione su Binance ha aumentato l’entusiasmo degli investitori, considerando il recente elenco su Binance di altre meme coin basate su Solana. 

In conclusione, Smog rappresenta una promettente opportunità nel panorama delle criptovalute meme, con una prospettiva di crescita entusiasmante, e quindi meritevole di essere monitorata per le sue potenziali opportunità di investimento future.

Attualmente, il valore di SMOG è tornato sotto $ 0,18, tuttavia questo trend ribassista potrebbe subire un’inversione immediata, con un rimbalzo che potrebbe rendere SMOG molto profittevole durante le prossime settimane.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Sponge V2 (SPONGE V2)

Sponge V2 sta emergendo come un nuovo attore di rilievo nel panorama del crypto-gaming, suscitando l’interesse degli investitori con una serie di innovazioni e caratteristiche distintive. 

Il recente passaggio alla versione V2 ha segnato una svolta significativa per Sponge, posizionandola tra le principali piattaforme nel settore grazie alla sua capacità di adattamento e alla scelta strategica di trasferirsi su Polygon per sfruttare le basse commissioni e le transazioni più veloci. 

Ciò che rende Sponge V2 unica è il suo impegno per l’innovazione e l’accessibilità, con una considerevole parte dei suoi token destinati allo sviluppo di giochi, creando un ecosistema coinvolgente e redditizio per gli utenti. 

Offrendo vantaggi come ricompense per lo staking e un processo agevole di migrazione dei token, Sponge V2 sta rapidamente guadagnando popolarità nel settore, evidenziato da un notevole aumento del prezzo e della capitalizzazione di mercato, attrarre l’attenzione di investitori e esperti.

Attualmente, SPONGE V2 $ 0,0025 ed ha subito un rialzo maggiore del 4%, ma potrebbe continuare a crescere entro la fine del 2024.

<<<VAI AL SITO DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.