Prossimo 100x SOL Meme Coin? Richiedi l’Airdrop GRATUITO!

Recensione sul progetto SMOG e aggiornamenti sull’airdrop di SMOG, con la season 1 che termina entro una settimana.

Il successo delle meme coin di Solana ha attirato diversi analisti durante le ultime settimane. Infatti, sono diverse le crypto nate sulla rete SOL che hanno mostrato impennate notevoli, stabilendo in generale performance positive che hanno alimentato la crescita dell’intero ecosistema.

Tra le varie meme coin che hanno effettuato performance competitive, SMOG potrebbe essere una delle più promettenti per il futuro. Infatti, dopo un periodo di volatilità che ha creato diversi margini di profitto, la crypto si è stabilizzata tra le resistenza di $ 0,2 e valori intorno a $ 0,18. Superando la resistenza, SMOG potrebbe iniziare una risalita notevole.

Diversi investitori che hanno puntato su SMOG, hanno approfittato dell’airdrop, sfruttando la piattaforma Zelay. Fin da subito, questa meme coin è diventata uno dei migliori airdrop delle ultime settimane, con la season 1 dell’airdrop che terminerà tra una settimana.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Panoramica su SMOG

Nel mondo delle criptovalute, SMOG si sta rapidamente affermando come una meme coin di rilievo nel contesto delle crypto ispirate ai meme nate su Solana

Il progetto pone al centro delle sue attività le potenzialità delle blockchain su cui è costruito, con Solana che rappresenta la sua piattaforma principale per lo sviluppo e l’adozione. Il token nativo di Smog, SMOG, svolge un ruolo cruciale nell’ecosistema, funzionando sia come mezzo di scambio che come incentivo per gli utenti. 

Questo token non è solo un’opportunità di investimento, ma anche un’adesione alla comunità, consentendo agli investitori di partecipare attivamente alle attività di Smog. 

Gli airdrop sono una componente fondamentale della strategia di crescita di Smog, permettendo ai detentori di SMOG di ricevere gratuitamente ulteriori token, promuovendo così l’accumulo e l’engagement nella community. 

Inoltre, lo staking rappresenta un’altra caratteristica chiave di Smog, consentendo agli investitori di guadagnare rendimenti passivi sulle loro partecipazioni e contribuendo alla sicurezza e alla stabilità della rete. Questa combinazione di elementi unici e incentivi ben strutturati non solo promuove l’adozione e l’engagement nella comunità, ma anche la solidità e la robustezza dell’intera piattaforma Smog. 

Una recente aggiunta al progetto crypto di Smog è la prossima disponibilità sul sito web di acquistare e fare staking di SMOG con vantaggiose condizioni. 

Con uno sconto del 10% e un APY del 42% per i token di tipo ERC-20, i partecipanti potranno mettere in staking i loro token per un periodo di blocco di 90 giorni, durante il quale i premi rimarranno prelevabili, garantendo flessibilità e rendimenti. 

Questa opportunità non è riservata solo ai nuovi acquirenti, ma anche a coloro che già possiedono SMOG in un portafoglio non custodito, offrendo le stesse condizioni vantaggiose attraverso la Dashboard di Staking di Smog. 

Questo sviluppo rappresenta un passo significativo per Smog, migliorando l’accessibilità e l’appeal del progetto all’interno dell’ampio panorama delle criptovalute.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Boom per SMOG”.

Come funziona l’airdrop di SMOG

Un aspetto cruciale che sta mantenendo alto l’interesse degli investitori nei confronti di SMOG è il generoso Airdrop crypto orchestrato dal team di sviluppo. 

Questa pratica, comune nel mondo delle criptovalute, consiste nel distribuire gratuitamente parte dei token alla community attraverso varie attività. 

Nel caso di Smog (SMOG), il team ha destinato addirittura il 35% della sua supply totale a tali giveaway, rendendoli un’opportunità allettante per gli investitori. 

Il meccanismo dell’Airdrop di SMOG si basa su un sistema di punteggio, dove gli utenti accumulano Punti Airdrop completando diverse azioni, come l’acquisto di token, il loro mantenimento nel wallet e l’invito di amici al progetto. 

Anche chi dispone di capitali limitati può ottenere un punteggio significativo invitando altri utenti e promuovendo il progetto sui social media. Alla scadenza dell’Airdrop, i token vengono distribuiti in base ai punti accumulati da ciascun partecipante. 

Sebbene il primo Airdrop di Smog si preveda essere uno dei più generosi sulla rete SOL, il team di sviluppo non ha confermato né smentito la possibilità di ulteriori distribuzioni gratuite in futuro. Questa strategia potrebbe continuare a sostenere l’ascesa del valore di Smog, mantenendo alto l’interesse degli investitori.

L’andamento di mercato di SMOG

Come anticipato in precedenza, SMOG sta fluttuando in un range compreso tra $ 0,18 e $ 0,2. Quest’ultimo valore rappresenta quindi una resistenza per la meme coin, che tuttavia si mantiene saldamente ben oltre il supporto a $ 0,16.

Considerando la crescita dell’ecosistema Solana causato dal momento positivo delle meme coin, anche SMOG potrebbe continuare a mantenere una domanda stabile. In ogni caso, è lecito attendersi un’aumento di interesse durante l’ultima settimana della season 1 dell’airdrop.

Di conseguenza, SMOG potrebbe andare oltre la resistenza a $ 0,2 puntando quindi su valori intorno a $ 0,3 entro il mese di aprile 2024.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.