Prezzo del Bitcoin in rialzo del 2%, gli staker bloccano i token nel pool Bitcoin BSC per una rendita del 300%

Analisi dell’andamento di BTC durante gli ultimi giorni e recensione di uno dei progetti crittografici di nuova generazione che sta attirando gli staker su scala globale.

Bitcoin, così come la maggior parte delle crypto più famose, ha affrontato un inizio di settembre abbastanza difficile. Infatti, l’andamento di BTC non è stato affatto lineare e mostra un crollo intorno all’11 e il 12 settembre

In ogni caso, con il passare dei giorni il valore del token è tornato al di sopra della soglia dei $ 26.000, mostrando un indizio per un possibile andamento rialzista che potrebbe portare nuovamente la regina delle crypto verso un apprezzamento consistente.

In ogni caso, il crypto market è ormai colmo di evoluzioni di Bitcoin che potrebbero essere influenzati da un andamento rialzista di BTC o, in caso contrario, potrebbero essere una buona alternativa. In particolare, Bitcoin BSC è una delle ultime uscite che sta attirando l’attenzione di moltissimi utenti online.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

L’andamento rialzista di Bitcoin dopo il crollo

Come affermato in precedenza, BTC come altre crypto hanno subito un crollo considerevole durante l’inizio di questa settimana. Tuttavia, questo andamento ribassista non ha sfondato il supporto di $ 25.000, sfiorando questa soglia senza mai andare più in basso in maniera considerevole.

Di conseguenza, il 13 settembre 2023 Bitcoin ha subito un rimbalzo che ha portato la regina delle crypto al punto di partenza, con un valore di $ 26.122

Molti esperti del mercato ritengono che questo andamento potrebbe perdurare durante le prossime settimane, seppur in maniera volatile. Inoltre, è bene sottolineare che anche l’andamento di altre crypto come Ethereum ha mostrato un rimbalzo simile.

Quindi, questa crisi passeggera potrebbe effettivamente rappresentare solo il passato di BTC, anche se molti analisti restano prudenti rispetto alla possibilità di un grande rialzo di BTC, proponendo delle proiezioni ottimistiche ma al tempo stesso prudenti.

Infatti, gli esperti suggeriscono che BTC possa superare la soglia dei $ 27.000 entro la fine dell’anno, per poi iniziare il 2024 con ottime prospettive di crescita. Al di là dei primi mesi del nuovo anno, è bene tenere a mente che a maggio 2024 dovrebbe avvenire l’halving, evento che tendenzialmente influisce positivamente sul valore di BTC.

Bitcoin BSC: la nuova evoluzione di Bitcoin sulla Binance Smart Chain

Volendo restare nell’ambito Bitcoin, il progetto Bitcoin BSC è stato guidato da un team di sviluppo che si poneva l’obiettivo di introdurre una risorsa crittografica simile a BTC che riuscisse a risolvere alcuni problemi storici della crypto più famosa al mondo.

Infatti, essendo stata creata sulla Binance Smart Chain (BSC), questa crypto risulta essere molto più ecologica da un punto di vista del consumo energetico, con attività come il mining di Bitcoin che risultano essere molto più dispendiose.

Non a caso, Bitcoin BSC non si basa come la regina delle crypto sul Proof-of-Work, ma sul Proof-of-Stake, che abilita gli utenti a ottenere rendite passive tramite lo staking di BTCBSC. Quindi, attraverso un periodo di Lock-up, gli utenti saranno in grado di bloccare i token acquistati nel pool della piattaforma e ottenere dei premi in token.

In effetti, il progetto ha raccolto in pochi giorni più di 1 milione e mezzo di dollari, proponendo un prezzo di $ 0,99 per ogni token BTCBSC. Evidentemente, le potenzialità di crescita del progetto tramite lo staking hanno attirato molti staker, che puntano a rendite che possono arrivare al 300%.

Quindi, lo staking rappresenta una delle caratteristiche più importanti di questa crypto, che lo differenzia profondamente da Bitcoin che si basa sul mining e il Proof-of-Work. 

La prevendita di Bitcoin BSC

Per investire nella presale di Bitcoin BSC è necessario effettuare un procedimento molto semplice, che sarà descritto nel seguente elenco:

● Creare un wallet compatibile con la piattaforma Bitcoin BSC, come MetaMask o TrustWallet;

● Acquistare token da convertire nella crypto e che possiedano la stessa architettura, come BNB, ETH o USDT;

● Visitare il sito ufficiale della presale e cliccare su “Connetti Portafoglio”;

● Inserire i dati richiesti e l’importo di token da convertire in BTCBSC;

● Confermare l’operazione e attendere il lancio ufficiale per il riscatto dei token ed, eventualmente, eseguire l’operazione di staking per ottenere rendite passive.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.