Previsioni ottimiste su Terra Luna Classic? Ecco un progetto che potrebbe fare meglio

Previsioni sul futuro di LUNC, che proviene da una fase rialzista discreta, e recensione di una delle crypto presale più attese del momento: Sponge V2.

Terra Luna Classic ha attirato l’attenzione degli analisti durante l’ultima settimana grazie ad un trend rialzista superiore al 20%. Tuttavia, la flessione delle ultime 24 ore ha indotto una perdita di circa il 7% del margine guadagnato in precedenza. Infatti, attualmente la variazione del prezzo su base settimanale è di + 14%.

In ogni caso, nonostante l’interruzione dell’andamento rialzista, alcuni esperti stanno speculando sulla possibilità che LUNC possa mostrare altri potenziali rialzi.

In ogni caso, diversi membri della community dei crypto investors stanno ponendo la loro attenzione sulla nuova meme coin SPONGE V2, la seconda iterazione dello Spongebob Token, ossia una delle meme coin più importanti dello scorso anno.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

Previsioni Terra Luna Classic (LUNC)

Durante le ultime 24 ore, Terra Luna Classic mostra una flessione del 7% del valore di mercato del token LUNC. Questo andamento ribassista segui un bull market mostrato dalla crypto durante gli ultimi giorni.

Non a caso, durante l’ultima settimana LUNC ha subito una crescita che, dopo la recente flessione, è pari al 14%. Di conseguenza, diversi trader immaginavano che LUNC potesse prolungare questo andamento rialzista e raggiungere target prices compresi tra $ 0,00025 e $ 0,00030.

Tuttavia, attualmente la crypto vale $ 0,00012 e un possibile rimbalzo potrebbe riportare questa crypto verso la resistenza a $ 0,000137, che precedentemente le ha impedito di continuare la sua corsa rialzista e raggiungere livelli maggiori.

Ovviamente, la crypto potrebbe continuare a perdere valure nel breve termine, tuttavia è auspicabile che a seguito del trend ribassista se ne possa alternare uno rialzista, con buone possibilità di rimbalzo durante le prossime settimane.

Di conseguenza, facendo riferimento alle stime degli esperti per il 2024, questa crypto potrebbe raggiungere l’obiettivo di $ 0,00025 entro la fine dell’anno. In ogni caso, è bene tenere a mente che l’andamento delle crypto può essere molto volatile, e l’attuale flessione potrebbe condurre verso una riduzione del valore abbastanza consistente.

Sponge V2

Gli sviluppatori di SPONGE stanno attualmente avanzando nel processo di evoluzione del token con il lancio di SPONGE V2, una versione potenziata del suo predecessore. L’obiettivo principale di SPONGEV2 è quello di migliorare gli aspetti meno efficaci del token originale, rendendo l’intero sistema più efficiente e vantaggioso. 

Infatti, una delle novità più interessanti di SPONGEV2 è la sua trasformazione in un utility token per un gioco play-to-earn, il cui concept sembra ruotare attorno a un gioco di corse con personaggi ispirati al celebre cartone animato Spongebob Squarepants. 

Attraverso la partecipazione a questo gioco, gli utenti avranno l’opportunità di divertirsi e guadagnare ricompense in token SPONGE V2. La roadmap del progetto prevede tre fasi distintive, che includono il lancio del bridging, lo sviluppo del gioco P2E e il raggiungimento di un market cap di $100 milioni, insieme al listing su importanti exchange come Binance. 

SPONGE V2 introduce un interessante meccanismo di staking chiamato “Stake-to-Bridge“, che crea un collegamento diretto con l’ecosistema V1 del token. Gli investitori possono acquistare i token SPONGE V2 sul sito Sponge.vip e metterli automaticamente in staking nel pool V2. 

In alternativa, coloro che stanno già facendo staking dei token SPONGE possono prelevarli dal pool di staking V1 e reinserirli nel nuovo pool, guadagnando così più token SPONGE V2. È importante notare che SPONGE V2 ha un periodo fisso di staking di quattro anni con un APY consistenti, dopo il quale i token possono essere richiesti attraverso il sito web ufficiale. 

Questo innovativo meccanismo di staking favorisce una relazione vantaggiosa tra i vecchi e i nuovi token, premiando i detentori fedeli e indirizzando liquidità e slancio a SPONGEV2. Con una solida base e piani ambiziosi per il futuro, SPONGEV2 si prepara ad emergere come un token di rilievo all’interno dell’ecosistema cripto, con la promessa di offrire opportunità redditizie sia per gli investitori che per gli appassionati di giochi play-to-earn.

Attualmente, il valore in dollari dei token che hanno subito il processo di stake to bridge ammonta a circa $ 10 milioni. Una quantità considerevole che testimonia quanto la tendenza verso il token SPONGE V2 sia positiva e soprattutto diffusa.

Dunque, SPONGE V2 potrebbe essere una meme coin di riferimento durante il 2024. Infatti, dopo il lancio ufficiale potrebbe sfruttare l’hype per continuare a crescere e garantire agli utenti una crypto più stabile e utile.

Per approfondire la conoscenza di questo progetto, leggi anche “È il momento di puntare su Sponge V2?”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.