Nel settore delle criptovalute si sta parlando molto della nuova piattaforma di cloud mining in presale, chiamata Bitcoin Minetrix. L’interesse è alto, in quanto si tratta di un servizio legato al mining del Bitcoin, un’attività molto redditizia, ma accessibile solo da pochi eletti.
L’obiettivo di Bitcoin Minetrix è consentire ai suoi utenti di effettuare il mining del Bitcoin, tramite la particolare meccanica Stake-To-Mine.
Mettendo in stake il BTCMTX, il token nativo della piattaforma, sarà possibile ottenere dei crediti di mining non scambiabili che si potranno bruciare per generare hash rate, ovvero la potenza di calcolo da usare sul servizio di cloud mining di Bitcoin Minetrix, in modo da ricevere ricompese in Bitcoin.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX
Si tratta di una meccanica innovativa che consente a tutti di accedere al mining, senza dover allestire un computer costoso ed evitando di accettare i contratti vincolanti solitamente proposti dai servizi di cloud mining.
Per garantire la massima trasparenza e sicurezza, Bitcoin Minetrix conferisce la piena proprietà dei token BTCMTX ai suoi utenti. Questo vuol dire che i titolari potranno vendere, mettere in stake e prelevare i BTCMTX in qualsiasi momento, senza l’intervento di terze parti.
Dato che la presale del progetto ha raccolto più di 1,6 milioni di dollari e le sue caratteristiche sono valide, molti appassionati di criptovalute si stanno chiedendo quale sarà il futuro del BTCMTX una volta lanciato sul mercato.
Ebbene, al momento gli esperti dispongono di poche informazioni, sufficienti per effettuare previsioni a breve termine, ovvero per il 2024.
Per quanto riguarda le previsioni a medio termine e a lungo termine, non ci sono ancora molti dati che permettono di capire cosa potrebbe far crescere (o diminuire) il valore del BTCMTX.
In linea di massima però, tutte le previsioni sulle criptovalute vanno interpretate con molta attenzione, in quanto non si tratta di dati certi. Il mercato volatile può far aumentare esponenzialmente il valore di una criptovaluta, così come farlo crollare da un giorno all’altro.
Previsioni BTCMTX per il 2024
Nel 2024, il token nativo BTCMTX potrebbe raggiungere un valore di 0,5 dollari, un aumento notevole se si considera quello attuale in presale, pari a 0,00111 dollari.
Molto però dipende dalla capacità del team di lanciare rapidamente il servizio di cloud mining, in modo da dare utilità al token. In teoria, lo sviluppo della piattaforma dovrebbe cominciare al termine della presale, utilizzando i fondi raccolti.
La creazione della piattaforma in tempi brevi e l’abilitazione dello Stake-To-Mine potrebbero portare sempre più trader a investire sul progetto, così come gli utenti interessati a ottenere un reddito passivo in Bitcoin.
Con la creazione della piattaforma, il team prevede la formazione di una community unita, capace di supportare il progetto e sostenerne la crescita sul mercato.
Se il team rispetterà la roadmap prevista, allora Bitcoin Minetrix potrebbe avere un aumento del 10x nel 2024. Inoltre, il token potrebbe trarre vantaggio anche dalla crescita del Bitcoin, in quanto legato al mining della criptovaluta.
Previsioni BTCMTX per il 2025
Secondo gli esperti, il BTCMTX potrebbe arrivare al valore di 2 dollari nel 2025, grazie a un mining pool più ampio e all’integrazione della piattaforma con altri servizi.
Si tratta quindi di un aumento del 3900% rispetto a quello attuale. Il team continuerà a spingere il progetto, per far crescere il market cap ed espandere il proprio server di mining.
Previsioni BTCMTX per il 2030
Il fine ultimo di Bitcoin Minetrix è rivoluzionare il concetto di mining, rendendo i servizi di cloud mining più accessibili.
Nel 2030 probabilmente sapremo se ci sarà riuscito o meno, sta di fatto che il successo della piattaforma nel corso degli anni precedenti, potrebbe consolidare la sua posizione come primo servizio con meccanica Stake-To-Mine.
Un simile traguardo potrebbe portare Bitcoin Minetrix a un valore di 10 dollari e aumentare ulteriormente il market cap.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.