Previsione valore IMPT – Mancano 4 giorni al listing sugli exchange di questa criptovaluta che ha raccolto $ 16 milioni

Con la prevendita che si chiude il giorno 11 dicembre, gli investitori stanno iniziando a stimare di quanto possa aumentare il valore

Mancano pochi giorni all’attesissimo listing sugli exchange per IMPT: con la prevendita che si chiude il giorno 11 dicembre, gli investitori stanno iniziando a stimare di quanto possa aumentare il valore nel momento in cui il token arriverà sugli exchange.

La prevendita di IMPT ha avuto un grande successo, raccogliendo oltre $ 16 milioni in poche settimane dalla sua uscita. Il CEO del progetto, Denis Creighton, ha recentemente annunciato la sua interruzione a causa delle mutevoli dinamiche di mercato nel settore, un’ottima notizia per gli investitori in prevendita, dato che il token arriverà sugli exchange prima del previsto.

Mancano solo quattro giorni prima che IMPT raggiunga gli exchange

La prevendita di IMPT, una delle migliori nuove criptovalute, è iniziata a ottobre e ha raccolto oltre 16 milioni di dollari. Gli investitori attenti all’ambiente si sono subito interessati a un progetto che cerca di aiutare a spingere l’industria verso un futuro ecosostenibile.

Visto il cambiamento delle condizioni di mercato, IMPT ha deciso di ridurre il proprio obiettivo di raccolta fondi e di lanciare il token sugli exchange molto prima del previsto. Lo sviluppo del progetto è in anticipo rispetto al programma, quindi il team è quasi pronto per lanciare il mercato dei crediti di carbonio nel 2023.

La prevendita terminerà domenica 11 dicembre: una volta completata, i restanti token della fase 2 verranno bruciati e quelli assegnati alla 3 saranno bloccati per 12 mesi. Il team ha già dimostrato di averli bloccati utilizzando Unicrypt.

Il team ha annunciato importanti listing del token IMPT, a cominciare col DEX Uniswap il 14 dicembre. Seguiranno i CEX LBank, un exchange centralizzato da oltre $ 1,4 miliardi di volume di scambi giornalieri; e poi Changelly Pro, un altro exchange centralizzato, con un volume di oltre un miliardo di dollari.

Il CEO ha dichiarato che il token verrà listato a $ 0,0253, un valore superiore a quello di prevendita. Per restare aggiornati sugli sviluppi del progetto, e in particolare sugli ultimi momenti della prevendita e poi sugli exchange dove ci sarà la quotazione, è possibile fare riferimento al canale Twitter ufficiale.

16 milioni di dollari raccolti mentre gli investitori si preparano per un futuro più verde

La prevendita di IMPT ha generato tanta attenzione visto il suo impatto sulla sostenibilità futura: ha infatti raccolto $ 2 milioni a cinque giorni dall’uscita. IMPT è una piattaforma che consente agli utenti di acquistare, vendere e ritirare crediti di carbonio autentici sulla blockchain. Consente inoltre agli acquirenti di guadagnare questi crediti come cashback quando fanno acquisti online presso i loro brand preferiti.

Il problema con l’odierno mercato dei crediti di carbonio è che è estremamente complesso: i dati sui prezzi limitati e le truffe sempre più frequenti scoraggiano le persone e le aziende dall’entrarvi. Di conseguenza, c’è bisogno di un metodo più semplice per acquistare crediti che aiutino a compensare le proprie impronte di carbonio.

Questo è ciò che IMPT cerca di cambiare: attraverso il Carbon Marketplace, gli utenti possono essere certi che i crediti di carbonio che acquistano sono autentici. Ospitati come NFT sulla blockchain e inviati a un indirizzo burner una volta ritirati, verranno rimossi completamente dalla circolazione, prevenendo così il fenomeno del doppio conteggio.

La prevendita ha acquisito maggiore slancio quando IMPT ha iniziato ad annunciare l’elenco degli affiliati sulla Shopping Platform: con marchi di fama mondiale come Nike, Puma, Dyson, Netflix e Samsung a bordo, gli investitori hanno iniziato a rendersi conto dell’impatto che il progetto avrebbe potuto avere sulla sostenibilità ambientale.

Gli affiliati della Shopping Platform hanno destinato una certa percentuale del loro margine di vendita a progetti come IMPT, che cercano di costruire un futuro più green. Quando un utente acquista un prodotto, il margine di vendita viene trattenuto come token IMPT fino a quando non se ne hanno abbastanza da scambiare con un credito di carbonio. La piattaforma di acquisto consente agli utenti di guadagnare crediti di carbonio e contribuire positivamente all’ambiente in modo passivo.

Previsione del valore di IMPT

Le previsioni sul margine di profitto di IMPT, quando sarà attivo sugli exchange, sono molto positive. Nella fase 1 di prevendita il token valeva $ 0,018, nella seconda $ 0,023. Il CEO ha recentemente annunciato che IMPT verrà listato a $ 0,0253, il che significa che tutti gli investitori in prevendita inizieranno immediatamente ad avere un profitto.

L’analista Rags2Boss prevede che IMPT potrebbe fare 10x nei giorni successivi al listing iniziale del token. Se prendiamo come base il prezzo della prima fase di prevendita, ciò significherebbe che potrebbe raggiungere un massimo di $ 0,18.

Altri analisti prevedono risultati simili per il token, citando i rendimenti degli investimenti ESG come la principale forza trainante per spingere il valore verso l’alto.

Con il bear market in corso, si potrebbe pensare che i rendimenti 10x siano fuori discussione. Tuttavia, i precedenti token di prevendita ne hanno registrati di significativi durante il picco del bear market: per esempio, Tamadoge, listato sugli exchange a ottobre, è riuscita a produrre il 1800% per gli investitori in prevendita, durante uno dei mesi con le peggiori performance di Bitcoin. Un altro token di prevendita che ha funzionato bene è stato IBAT, che ha registrato un aumento del prezzo del 3000% all’inizio dell’anno, quando il sentiment del mercato era al minimo.

Visto che questi token inizialmente in prevendita hanno prodotto alcuni dei rendimenti più alti negli ultimi mesi, i possessori di IMPT sperano in un comportamento simile, quando il token verrà listato sugli exchange la prossima settimana.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.