Previsione bitcoin a maggio: $ 120.000 secondo ChatGPT! Stupisce anche l’altro progetto IA AiDoge, con $ 1.200.000 raccolti in due settimane

Abbiamo chiesto a ChatGPT la previsione di BTC a maggio e la risposta è stata sorprendente. Incredibili anche le prestazioni del nuovo progetto di intelligenza artificiale AiDoge.

Bitcoin è sotto pressione da giorni: dopo aver sfondato i 30.000$, la regina delle criptovalute è arrivata a poco meno di 28.000$ per poi risalire. L’intelligenza artificiale di ChatGPT è ancora rialzista su BTC, poiché prevede un’esplosione dei prezzi a prezzi a sei cifre. E anche la prevendita AI AiDoge è diventata trendy: il progetto ha raggiunto rapidamente 1 milione di dollari nell’attuale prevendita.

ChatGPT vede presto BTC a $ 120.000

Gli investitori di bitcoin aspettano da settimane un movimento sostenuto sopra i 30.000$, ma finora BTC non ha mantenuto lo slancio. BTC sale per brevi momenti sopra i $ 30.000, ma subito dopo ridiscende.

Maggio sarà il mese delle occasioni? I mercati delle criptovalute sono minacciati da una nuova tendenza al ribasso in cui anche le altcoin perderanno nuovamente i loro guadagni? O prevarranno le tendenze bullish rispetto a quelle bearish e spingeranno BTC a nuovi massimi?

Abbiamo chiesto all’intelligenza artificiale di ChatGPT e abbiamo ricevuto risposte sorprendenti. Secondo l’IA, i dati storici mostrano che il valore di bitcoin tende a mostrare una performance positiva a maggio, ma è anche ripetutamente influenzato da correzioni.

BTC è aumentato del 62% a maggio 2019, del 9% a maggio 2020 e del 36% a maggio 2021. A maggio 2022, invece, è sceso del 18%: secondo ChatGPT, Il trend per maggio 2023, secondo l’IA, è positivo a dir poco:

Entro maggio 2023 prevediamo che il prezzo di bitcoin riprenda slancio e superi i 100.000 dollari.

L’euforia di ChatGPT proviene da diversi fattori, tra cui, ad esempio, la crescente accettazione di bitcoin come mezzo di pagamento e riserva di valore, l’aumento della domanda istituzionale di bitcoin come asset class e la continua innovazione nella tecnologia blockchain.

Tuttavia, ChatGPT si aspetta anche alcune battute d’arresto e picchi di volatilità, probabilmente innescati da incertezze normative, interruzioni tecniche o manipolazioni del mercato. Ecco la sua conclusione sulle previsioni bitcoin:

“Prevediamo che il prezzo di bitcoin aumenterà a maggio 2023 con un possibile picco massimo a 120.000$ e un possibile picco minimo a 80.000$.”

Bisogna sottolineare che è la stessa IA a specificare che manca la “comprensione delle complesse relazioni” per fare una previsione vincolante.

Il generatore di meme AiDoge raccoglie $ 1.200.000 

Non solo ChatGPT sta attualmente sbalordendo molti investitori, ma anche il progetto legato all’IA AiDoge (AI) sta superando tutte le aspettative: nell’attuale prevendita, il generatore di meme è stato in grado di raccogliere ben 1.200.000 dollari in un paio di settimane, imponendosi quindi come una delle prevendite di maggior successo dell’anno.

A differenza delle meme coin di prima generazione (come Dogecoin, Shiba Inu Coin, ecc.), AiDoge si distingue per un concetto unico e un vantaggio concreto per gli utenti: Con AiDoge è possibile creare in pochissimo tempo meme divertenti e originali.

Per esempio, si possono creare meme dalle foto o immagini o scegliere meme da vari modelli generati da AiDoge stesso. In alternativa, si possono creare meme semplicemente inserendo del testo.

In breve: il generatore di meme AiDoge è facile da usare e offre numerose possibilità per sprigionare la propria creatività con i meme. AiDoge è quindi il generatore di meme perfetto per chiunque voglia divertirsi e far ridere il mondo.

Inoltre: AiDoge si affida all’hype e al boom dell’intelligenza artificiale: bitcoin non riesce a tenere il passo. Secondo le previsioni, AiDoge potrebbe addirittura offrire un potenziale maggiore rispetto a bitcoin: AiDoge non è solo una valuta, ma anche una piattaforma all-in-one per applicazioni e servizi basati sull’intelligenza artificiale, quindi offre un enorme potenziale. Sarà interessante vedere come si sviluppa il progetto.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.